Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente ho listino VECCHIO e un ticket calcio 6 mesi attivato il 1.01.2013 (quindi scadrà il 30.06.2013).
Vorrei provare a richiedere un nuovo ticket calcio (6 mesi a 29€).
1) Devo aspettare la scadenza di quello attuale o possono farlo iniziare dal 1.07.2013 ?
2) Oltre allo 02.7070 esistono altri numeri tel. utilizzabili ?
3) Rischio di passare automaticamnete al listino NUOVO ?
Grazie fin d'ora dell'aiuto.
1) Devi aspettare la scadenza di quello attuale o al max provare a richiederlo un 2/3 gg prima
2) puoi provare anche con l'199... ma costa una cifra e comunque io ho sempre preferito adoperare il form di disdetta che è il sistema a costo zero (ti chiamano loro) :D
3)Non rischi di passare automaticamente a nuovo listino almeno fino alla scadenza del tuo attuale abbonamento, ma stai attento che ti possono capitare operatori che ci provano :evil5:

Prego per l'aiuto, ma se ti rileggevi i post precedenti trovavi già tutte le risposte che cercavi :D

sono stato al service, ma invece di gift li chiamano voucher (le condizioni sono le medesime spiegate in questo post) è la stessa roba?

Ultima modifica:
@vinbow78
Grazie della risposta.
Molti post gli ho letti ma qualche dubbio era rimasto: ad esempio, in un post (che non trovo piu') qualcuno affermava di esserso fatto attivare un nuovo ticket prima della scadenza (senza indicare i giorni con esattezza).
Saluti

@vinbow78
Grazie della risposta.
Molti post gli ho letti ma qualche dubbio era rimasto: ad esempio, in un post (che non trovo piu') qualcuno affermava di esserso fatto attivare un nuovo ticket prima della scadenza (senza indicare i giorni con esattezza).
Saluti
Te l'ho scritto... Non più di 2/3 gg prima della scadenza ;)

Ma i ticket sono fatturati in bolletta, non si comprano su ebay... quindi, quello che vende il gift da 6 mesi sulla baia, sospetto che sia un tiratore di pacchi. :eusa_whistle:

resta il fatto che RIvendere ticket, voucher e Gift su ebay e' contro il regolamento interno dell'azienda...
che sia un pacco o meno, se lo beccano, lo sistemano ;)

facendo 800980980 mi dice che posso attivare un ticket sport a 29€....pero' io questo gia' ce lo ho............provate anche voi.

Un saluto a tutti
ho un abbo. attualmente al solo Sky Tv e avevo un Gift scaduto il 04/05 di sport, ieri sera mi chiama un N. 02872xxxxx, il quale mi ha offerto un ticket calcio o cinema per 6 mesi a 29euro.
Mi richiama stasera : voi che mi consigliate ?
Io sono appassionato calcio, ma in considerazione del fatto che oramai fino ad Agosto è tutto fermo, tranne la Confedaration cup, magari qualche film .......
Ciao
gigio2002

Un saluto a tutti
ho un abbo. attualmente al solo Sky Tv e avevo un Gift scaduto il 04/05 di sport, ieri sera mi chiama un N. 02872xxxxx, il quale mi ha offerto un ticket calcio o cinema per 6 mesi a 29euro.
Mi richiama stasera : voi che mi consigliate ?
Io sono appassionato calcio, ma in considerazione del fatto che oramai fino ad Agosto è tutto fermo, tranne la Confedaration cup, magari qualche film .......
Ciao
gigio2002

Se ti piace anche il cinema....ti consiglio quello!

Da oggi sul mio Fai da te su internet trovo disponibili promozioni per ticket calcio a 29€/6mesi e cinema 29€/6mesi, promo attivabile fino al 30/06
Il cinema non mi interessa, per il calcio attenderò all'ultimo per poter avere il campionato fino alla sosta
Non so però se sono fortunato io o se li forniscono a tutti

Li vedo anche io, penso quindi sia una promozione valida per tutti...

by Tapatalk

Si anch'io, sarà per tutti quelli che non hanno Calcio.
Forse lo attiverò, aspettando il giorno che inizia la Confederations Cup, il 15 giugno.
Prima non mi sembra che ci sia niente di interessante con tutti i campionati finiti...

a me non lo fa attivare!...dicono che devo avere almeno tre generi....mi sembra una cav....:eusa_think:

Questa è bella!.....Ora mi dicono che non esistono....ma ci sono o ci fanno?

terzo tentativo al numero verde!..CENTRO!!!....Attivato ticket sport :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso