Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggo dopo aver chiamato 199100400 mi hanno attivato due tickets a 49 euro cadauno cinema e calcio fino al 31/05/2014 abbinato ad un mini pacchetto di 5 euro mensili(vedo solo news)

Addirittura????????????????????????????

49 + 49 + 60 = 158 euro di spesa.....

Questa offerta avrebbe del clamoroso.........

Chiamali subito (anche allo 02/7070) e fai presente l'errore dell'email :evil5: Che se poi te lo trovi in fattura a 49 € che fai!?

grazie per il consiglio
ho chiamato questa mattina ed effettivamente mi avevano attivato il ticket da 49€ senza nessuna avermelo minimamente accettato.

La ragazza con cui ho parlato mi ha chiesto se volevo ricevere uno storno di 20€ oppure disdetta del ticket da 49€ e attivazione di quello da 29€, ho scelto quest'ultima strada.

Fate attenzione quindi con il 199

Ultima modifica:
qualcuno ha attivato il ticket sport da € 29 x 6 mesi sul fai da te? se si avete avuto "sorprese" o fila tutto ok?
io sono abbonato cinema e calcio con sconto 25% x 12 mesi, volevo attivare questo ticket verso settembre per poter vedere la champions anziché fare una ricaricabile premium per diretta gol.
ma le mie precedenti esperienze in tal senso con sky diciamo che non mi fanno riporre la massima fiducia in queste promo, c'è da fidarsi? :eusa_shifty:

Pure io posso attivare questo ticket Calcio 6 mesi a 29€ con disattivazione automatica. Lo farò e lo preferisco alla promozione 10 anni Sky.

Nell'area clienti vedo che mi propongono chiaramente il ticket 6 mesi calcio a 29 euro.
Dite che resterà fino ad agosto questa opportunità oppure dovrei prenderlo ora?
Se lo prendo ora, perdo un mese di fatto...

Nell'area clienti vedo che mi propongono chiaramente il ticket 6 mesi calcio a 29 euro.

io ho chiamato lo 027070, ho detto "vedo qui questo ticket, vorrei attivarlo, è possibile?", dopo un po' di attesa l'operatrice mi ha detto che sì, era possibile attivarlo, la mia domanda seguente è stata "sarebbe possibile farlo ad inizio mese?", dopo un 3-4 minuti d'attesa è tornata in linea dicendomi che lo avrebbero attivato dal primo agosto.

prova. in bocca al lupo ;)

Ti consiglio di prenderlo....dopo qualche giorno o addirittura dopo qualche ora il ticket sparisce...non perderesti un mese perchè il 9 agosto parte il canale fox sport con i campionati stranieri...

Nell'area clienti leggo però che l'offerta vale fino a fine settembre quindi aspetto ad attivarla

Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonati Sky che non abbiano già sottoscritto Sky Calcio. L'importo
di 29€ che permette la fruizione del canale Sky Calcio per 6 mesi sarà addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Alla fine dei 6 mesi di promozione la visione del pacchetto Sky Calcio si interromperà automaticamente.

Mi ha appena contattato una gentilissima signorina proponendomi il ticket calcio 6 mesi a 29 euro (fino al 15 gennaio...). Essendo indeciso se fare questo o aderire all'offerta 10 anni di sky, ho preso tempo e, entro le 17 m'ha detto di chiamare l'800138138...

Che faccio? l'attivo? :D

Ho chiamato l'800138138, ma mi rimanda al numero 800980980....

Chiamo l' 800980980, ma tramite risponditore automatico, mi è possibile solo attivare il 3D o acquistare la digital Key.. :(

Mi sa che ho perso il treno...

Mi ha appena contattato una gentilissima signorina proponendomi il ticket calcio 6 mesi a 29 euro (fino al 15 gennaio...). Essendo indeciso se fare questo o aderire all'offerta 10 anni di sky, ho preso tempo e, entro le 17 m'ha detto di chiamare l'800138138...

Che faccio? l'attivo? :D

Anche io nella tua situazione.... oggi mi hanno chiamato dopo una mail di lamentele..e mi hanno confermato che il ticket che mi era sparito dopo un giorno lo posso attivare fino a settembre contattandoli.....pero' mi hanno detto che tra poco si passera' tutti al nuovo listino...mah.....

Attendo il mese prossimo...

Richiedetelo dal sito Sky, ecco le condizioni:

Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonati Sky che non abbiano già sottoscritto Sky Calcio. L'importo
di 29€ che permette la fruizione del canale Sky Calcio per 6 mesi sarà addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Alla fine dei 6 mesi di promozione la visione del pacchetto Sky Calcio si interromperà automaticamente.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

Sì l'ho trovato ora, grazie ;)

Visto che il campionato finisce prima facendolo verso il 20 settembre mi durerebbe fino alla fine della Serie A quindi...

Ciao,ragazzi... un dubbio mi è venuto. Ma FOXSPORTS sarà visibile pure per chi non ha l' HD?

Approfittatene se avete delle promozioni tipo regalo di 7 giorni di un pacchetto, sfruttate quella settimana gratis di Calcio e dopo richiedete il ticket 6 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso