Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai controllato il tuo fai da te? cosa c'è scritto?

Certo. Non c'è più il ticket ...mi da la possibilità di attivare un altro ticket cinema di 6mesi e comunque ho riverificato la data di attivazione del ticket cinema 16 febbraio 4 mesi di cinema quindi a giugno doveva scadere....nn so se c'entra il fatto che ho dovuto richiedere rimborso a marzo perché mi avevano fatto pagare a prezzo pieno ...comunque ho controllato bene e su fattura c'è scritto 4mesi e non 6mesi come uno potrebbe pensare e pure sul rateo di rimborso 4mesi

Facile come bere un bicchiere d'acqua.....appena chiamato lo 027070 e gli ho detto che ho visto sul mio fai da te l'offerta ticket calcio a 29€ per sei mesi ma non ero riuscito ad attivarla.....al primo colpo una gentilissima signorina me l'ha attivato senza problemi!!!! :)
Notare che sul mio fai da te non c'era nulla eheh

Facile come bere un bicchiere d'acqua.....appena chiamato lo 027070 e gli ho detto che ho visto sul mio fai da te l'offerta ticket calcio a 29€ per sei mesi ma non ero riuscito ad attivarla.....al primo colpo una gentilissima signorina me l'ha attivato senza problemi!!!! :)

Ottimo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ok, grazie mille, ACTARUS! Sei stato super esaustivo. :)
Se posso permettermi un consiglio.... vai sul tuo fai da te e per la fattura selezione la voce "formato elettronico" e ti arriverà email ogni mese e anche AGGRATISSE! Vero act!!?? :D

Se posso permettermi un consiglio.... vai sul tuo fai da te e per la fattura selezione la voce "formato elettronico" e ti arriverà email ogni mese e anche AGGRATISSE! Vero act!!?? :D

Correttissimo vin!..:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Seguito Hierro...qualche ora fa chiamato lo 027070...ho detto che stavo provando ad attivare il ticket calcio tramite il sito ma che il pc mi dava errore...la signorina molto gentilmente ha detto che ci pensava lei!!!Et voilà!!!Le jeux son fait!! :D
Da rimarcare che anche io nn avevo il tiket nel mio "fai da te"...con furbizia si può ottenere tt ;)
Già ricevuta mail di conferma e tt funzionante!!!
Insistete amici!!

Uh, grazie per la info, VINBOW! :) Provvedo subito.

chiamo per farmi attivare il ticket calcio, il signore me lo attiva e poi mi accorgo che mi ha attivato il pacchetto (gratis) per un mese...dopo un pò senza che io dica o faccia niente mi attivano anche il pacchetto cinema (sempre un mese gratis)....li richiamo e mi dicono che prima che termina il mese di agosto devo contattarli per farmi trasformare i pacchetti in ticket...ho chiamato 3 volte e mi hanno detto tutti e 3 la stessa cosa...se non fanno così disdico tutto e buonanotte

ora stai attento che alla fine del mese, per levarli dovrai pagare 10,08 euro di commissione( come penale) altrimenti devi continuare a averlo :/ anche a me volevano farlo, ma ho fatto SOLO ticket 6 mesi

Ragazzi ma a me hanno detto che il é ticket serie B non esiste più perché ormai é gratuito,ma comunque bisogna chiederle,é gratuito ma sky non lo da così da solo? É vero?

Ma il ticket calcio si può attivare sul multivision?
Inoltre io acquistavo quello della serie B ora che è inglobata nel pacchetto calcio toglieranno il ticket serie B?

Ragazzi ma a me hanno detto che il é ticket serie B non esiste più perché ormai é gratuito,ma comunque bisogna chiederle,é gratuito ma sky non lo da così da solo? É vero?

siete superinformati con news dell'ultim'ora o siete rimasti a quanto promesso (e forse non mantenuto) da sky a maggio?

il ticket B è aggiungibile a 99 euro se si compone abbonamento on line; ora non so se in queste ultime ore hanno cambiato idea dopo le numerose proteste.

qui il topic http://www.digital-forum.it/showthread.php?81505-Sky-Sport-Serie-B&p=3565599#post3565599

Salve.sono abbonato al pacchetto calcio e come succede da qualke anno pochi giorni fa ho chiamato x attivare il ticket sport ma mi hanno detto ke ancora non c'era...o almeno forse x me ancora no dopo aver chiamato 3volte!!!il 3' centralinista pero' mi ha attivato gratis fino al 1sett cinema+sport e ha detto ke a fine agosto devo richiamare...VOI CHE PENSATE???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso