Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve.sono abbonato al pacchetto calcio e come succede da qualke anno pochi giorni fa ho chiamato x attivare il ticket sport ma mi hanno detto ke ancora non c'era...o almeno forse x me ancora no dopo aver chiamato 3volte!!!il 3' centralinista pero' mi ha attivato gratis fino al 1sett cinema+sport e ha detto ke a fine agosto devo richiamare...VOI CHE PENSATE???

è capitata la stessa identica cosa anche a me

Beati voi che vi fidate di queste promesse..io tutte le volte poi per togliere il pacchetto mi sono dovuto mettere a litigare con almeno un paio di loro perché dicono una cosa e poi invece quando vuoi togliere dicoo che non si può e che ci sono le penali..spesso ho dovuto minacciare la disdetta per vedere riconosciuto quanto promesso...

si infatti il mese è gratis, ma dopo si levano circa 11 euro per levare la visione..leggete sul fai da te c'è scritto ;)

mi sono letto le prime pagine del topic ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.

Se riesco ad attivare ticket sport a 29 € per 6 mesi il costo viene suddiviso mensilmente o li ritrovo in un'unica fattura ?! scaduti i 6 mesi il ticket si toglie da solo oppure si rinnova fino alla scadenza del contratto a prezzo da listino ?!

mi sono letto le prime pagine del topic ma non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda.

Se riesco ad attivare ticket sport a 29 € per 6 mesi il costo viene suddiviso mensilmente o li ritrovo in un'unica fattura ?! scaduti i 6 mesi il ticket si toglie da solo oppure si rinnova fino alla scadenza del contratto a prezzo da listino ?!

Addebitato in un'unica soluzione alla prima fattura utile. Si disattiva automaticamente al termine del periodo.

Il prezzo non viene spalmato ma vi è un unico addebito...scaduti i 6 mesi non devi fare niente i canali ritornano criptati e non vedrai nulla....

Facile come bere un bicchiere d'acqua.....appena chiamato lo 027070 e gli ho detto che ho visto sul mio fai da te l'offerta ticket calcio a 29€ per sei mesi ma non ero riuscito ad attivarla.....al primo colpo una gentilissima signorina me l'ha attivato senza problemi!!!! :)
Notare che sul mio fai da te non c'era nulla eheh

Grande :laughing7:

Proverò a fare lo stesso tra tre giorni, appena mi scade il gift Calcio, per farmi attivare un ticket, sempre Calcio.

Domanda: lo 027070 è a normale tariffa urbana, vero? Siccome ho un abbonamento che prevede costo zero per tutte le telefonate nazionali a telefono fisso, ovviamente telefonerei allo 027070 invece che al loro cavolo di 199...

Attivato ticket cinema da 29 € per 6 mesi trovato stamattina nel fai da te sky, proprio ieri sera erano finiti i 15 giorni anzi 16 di visione gratuita, peccato che siano finiti i voucher gratuiti di 6 mesi avrei attivato lo sport, speriamo in un ticket allora!!!

Il giorno dopo attivato anche ticket sport, trovato sempre nel fai da te Sky.

Grande :laughing7:

Proverò a fare lo stesso tra tre giorni, appena mi scade il gift Calcio, per farmi attivare un ticket, sempre Calcio.

Domanda: lo 027070 è a normale tariffa urbana, vero? Siccome ho un abbonamento che prevede costo zero per tutte le telefonate nazionali a telefono fisso, ovviamente telefonerei allo 027070 invece che al loro cavolo di 199...
urbana.:thumbsup:

Fantastico!!! A me non hanno attivato il ticket calcio perchè ho un gift cinema, per cui ho già mandato disdetta, in scadenza il 22.09. Potrò farne richiesta dal 23.09.... Questa la risposta al Contatta Sky a cui avevo scritto chiedendo come mai sul faidate fosse scomparso il ticket calcio. Proverò a chiamare lo 027070 fra un paio di giorni....

Fantastico!!! A me non hanno attivato il ticket calcio perchè ho un gift cinema, per cui ho già mandato disdetta, in scadenza il 22.09. Potrò farne richiesta dal 23.09.... Questa la risposta al Contatta Sky a cui avevo scritto chiedendo come mai sul faidate fosse scomparso il ticket calcio. Proverò a chiamare lo 027070 fra un paio di giorni....

Ma Perché Il Contatta Sky non e Affidabile e Voi Scrivete

Seguito Hierro...qualche ora fa chiamato lo 027070...ho detto che stavo provando ad attivare il ticket calcio tramite il sito ma che il pc mi dava errore...la signorina molto gentilmente ha detto che ci pensava lei!!!Et voilà!!!Le jeux son fait!! :D
Da rimarcare che anche io nn avevo il tiket nel mio "fai da te"...con furbizia si può ottenere tt ;)
Già ricevuta mail di conferma e tt funzionante!!!
Insistete amici!!

Per la serie domandare è lecito rispondere è cortesia.....e le signorine di SKY sono state cortesi con noi :)

Tra un po' gli operatori dello 027070 cominceranno a chiedersi: "Ma che strano tutti questi abbonati a cui dà errore quando provano ad attivare i ticket sul sito"

:D

bah io avevo chiesto UN ticket (calcio) e questi mi attivano DUE pacchetti gratis per un mese (calcio e cinema) senza dirmi niente....e dovrei pure pagare le penali per toglierli questi pacchetti...vedremo

Salve a tutti!Ho fatto richiedere ad un amico un nuovo abbonamento sky a fine giugno e gli verrà attivato con l'intervento del tecnico la prossima settimana ed avrà a disposizione:

Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Sport a 28€ al mese(grazie allo sconto del presenta un amico)e naturalmente non gli ho fatto inserire il pacchetto CALCIO poichè pensavo appunto che avrebbe potuto prendere un TICKET successivamente.
Non appena l'abbonamento sarà attivo,faremo subito la registrazione al fai da te e volevo sapere dove dovrò controllare per trovare questi TICKET e se magari faranno problemi al call center per attivarlo dato che sarà abbonato da pochissimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso