Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quarta chiamata x ticket calcio ancora niente mi dicono tutti che non sono disponibili e che posso fare solo il pacchetto

riprova lunedi fidati :) prova anche a telefonare di mattina.. ah ti ricordo inventati una scusa per esempio stavo attivando il ticket calcio di 6 mesi ma poi mi ha dato errore e non riesco ad attivarlo ;)

L'offerta a cui hai aderito è come hai detto vincolante per 12 mesi, quindi non puoi fare disdetta prima dei 12 mesi altrimenti Sky ti potrebbe chiedere di restituire tutti gli sconti fruiti... Quindi stai attento prima di procedere con la disdetta :evil5:

Ciao, VINBOW! Hai la cartella messaggi piena.

scritto un email al contatta sky, dicendo che non ero riuscito ad attivare il tichet calcio 6 mesi 29 euro, mi hanno chiamato loro dopo poche ore e' subito attivato.:D il il tichet mi era apparso nel fai da te solo che il giorno dopo era gia sparito.

Ultima modifica:
scritto un email al contatta sky, dicendo che non ero riuscito ad attivare il tichet calcio 6 mesi 29 euro, mi hanno chiamato loro dopo poche ore e' subito attivato.:D il il tichet mi era apparso nel fai da te solo che il giorno dopo era gia sparito.

aggiunto tichet sport 6 mesi 29 euro abbonamento skytv+famiglia+cinema+hd sconto 10 euro presenta un amico tot 29,10 euro al mese

di solito nel fai da tè offrono anche il ticket 12 mesi a 49 euro ? se negativo in quali casi lo offrono solo in caso di disdetta?

di solito nel fai da tè offrono anche il ticket 12 mesi a 49 euro ? se negativo in quali casi lo offrono solo in caso di disdetta?

No no noooooo :eusa_wall: Ma ve lo leggete questo forum!!?? :D
Il ticket di 12 mesi in quest'ultimo periodo non è riuscito ad attivarlo nessuno...
Solo a chi è in retention/reconnection hanno offerto dei tickets di 49 € ma
validi fino al 31 Maggio 2014 :evil5:
Quindi in ogni caso sempre meno di 12 mesi! ;) Ok!!?? :laughing7:

A me scadre il contratto a dicembre e vorrei fare un abbonamento base attivando i tiket, come fate per attivare questi tiket di 6 mesi a 29 euro ?

Come volevasi dimostrare, operatore che vai usanza che trovi!

Dopo il niet assoluto di ieri, trovata oggi operatrice molto gentile (sarda :D) che mi ha attivato il ticket Calcio 6 mesi a 29 euro a partire dal 23 agosto, con email di conferma in arrivo (si spera che arrivi, eh, ma mi ha assicurato che non ci sono problemi).

Come volevasi dimostrare, operatore che vai usanza che trovi!

Dopo il niet assoluto di ieri, trovata oggi operatrice molto gentile (sarda :D) che mi ha attivato il ticket Calcio 6 mesi a 29 euro a partire dal 23 agosto, con email di conferma in arrivo (si spera che arrivi, eh, ma mi ha assicurato che non ci sono problemi).

A quale numero hai chiamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso