Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta a cui hai aderito è come hai detto vincolante per 12 mesi, quindi non puoi fare disdetta prima dei 12 mesi altrimenti Sky ti potrebbe chiedere di restituire tutti gli sconti fruiti... Quindi stai attento prima di procedere con la disdetta![]()
Prendi la data di attivazione aggiungi +6 al numero del mese e trovi esattamente la scadenza del ticket.
Chiamo l'19910040 e mi dicono che il ticket calcio non esiste più...mah..
Weeeee AnnaJay bella!Ciao, VINBOW! Hai la cartella messaggi piena.
#AnnaJay
Ora hai tu la casella dei messaggi piena![]()
complimenti quale ticket sei riuscito ad attivare da 6 mesi o 12 mesi ?![]()
scritto un email al contatta sky, dicendo che non ero riuscito ad attivare il tichet calcio 6 mesi 29 euro, mi hanno chiamato loro dopo poche ore e' subito attivato.il il tichet mi era apparso nel fai da te solo che il giorno dopo era gia sparito.
di solito nel fai da tè offrono anche il ticket 12 mesi a 49 euro ? se negativo in quali casi lo offrono solo in caso di disdetta?
Anna ma la vuoi svuotare sta casella o no!!??Liberata.![]()
Anna ma la vuoi svuotare sta casella o no!!??![]()
Come volevasi dimostrare, operatore che vai usanza che trovi!
Dopo il niet assoluto di ieri, trovata oggi operatrice molto gentile (sarda) che mi ha attivato il ticket Calcio 6 mesi a 29 euro a partire dal 23 agosto, con email di conferma in arrivo (si spera che arrivi, eh, ma mi ha assicurato che non ci sono problemi).