Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho avuto la tua stessa proposta, ora sono passato a Sky tv+ sky famiglia+ calcio+ ticket cinema + ticket sport e Hd con Sky go e sconto 10% per un anno a 27 euro al mese più i costi dei 2 ticket attivi.. 27 euro!! pago meno di Mediaset ma ho tanto di più di loro!! Per quanto riguarda lo sconto a 31 euro al mese, quelli di Sky mi han detto che è per sempre.

forse volevi dire lo sconto di 8 euro al mese ti rimane per sempre ? che ti porta l abbonamento a 26 euro al mese

Edit

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
ah io l'ho messo pensando magari di fare gradita anche perchè non so neanche se funziona. cmq posso anche editare il messaggio che ho scritto ma dovresti anche te editare il quote.

Salve vorrei fate il ticket sport a fine ottobre inzio novembre per coprire l intera Champion quando scade?Quando lo Posso attivare a fine mese mi abbono con promo 12 mesi calcio gratis

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

grazie x la dritta della mail, mandata ieri richiamato oggi e attivato ticket calcio x 6 mesi!

Attivato poco fa tramite fai da te anche il ticket cinema, oltre al ticket calcio. Spero sia tutto ok perché la mail arrivata è diversa. Comunque c'è la dicitura "ticket cinema", per cui sto tranquillo

Attivato poco fa tramite fai da te anche il ticket cinema, oltre al ticket calcio. Spero sia tutto ok perché la mail arrivata è diversa. Comunque c'è la dicitura "ticket cinema", per cui sto tranquillo

devi solo controllare la durata del ticket

ciao
ho appena chiamato per disdire il gift sport che scade il 24 settembre
2 operatori mi hanno detto che può essere fatto solo dal 1° ottobre al costo di 10€
Naturalmente tutte le mie rimostranze sono state inutili, mi hanno detto che ha sempre funzionato così.
Grazie.

AGGIORNAMENTO:
-ho richiamato e una gentilissima signora mi ha confermato che a partire dal 25 settembre disattiverà il pacchetto senza costi aggiuntivi, sto attendendo mail di conferma.....

Ultima modifica:
Salve vorrei fate il ticket sport a fine ottobre inzio novembre per coprire l intera Champion quando scade?Quando lo Posso attivare a fine mese mi abbono con promo 12 mesi calcio gratis

help:confused:

help:confused:

Innanzitutto sia a fine Ottobre che agli inizi di Novembre un ticket di 6 mesi non ti può bastare per vedere tutta la Champions... :evil5:
E poi come puoi sperare che qualcuno del forum ti dia un consiglio su come fare o cosa fare da qui a 2/3 mesi!!??
Mica sappiamo cosa decide Sky o possiamo predire il futuro!!?? :D
Io, se mi permetti un consiglio, proverei a cercare il ticket subito dopo che ti sei abbonato... Poi a primavera tentare con un nuovo ticket così il pack ce l'avresti per 12 mesi interi ;)

AGGIORNAMENTO:
-ho richiamato e una gentilissima signora mi ha confermato che a partire dal 25 settembre disattiverà il pacchetto senza costi aggiuntivi, sto attendendo mail di conferma.....
non Mandano nessuna Mail di Conferma quando lo Fatto io 2 Mesi Fà i Canali Calcio si Sono Disattivati Automaticamente alla Data Stabilita senza Pagare i 10€ di variazione Abbonamento

giuro di aver letto tutto le istruzioni di guapo, ma non trovo risposta a questa faq:
come si comportano rispettivamente, ticket e gift per quanto riguarda l'on demand e le registrazioni con myskyhd?
Grazie

Cmq i ticket 6mesi sono l'eccezione, non la regola. Durante l'anno ho sempre trovato quelli da 4mesi
Almeno la mia esperienza

Quindi quando fate i conti da qui a un paio di mesi, mettete in conto quello da 4.......poi se siete fortunati trovate quello da 6

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie a chi ha segnalato il metodo via contatta Sky. Anche io vedevo la notizia del ticket calcio nel fai da te ma non me lo faceva attivare (mi dava disponibile solo quello cinema), gli ho scritto ieri pomeriggio, stamattina mi hanno richiamato e me l'hanno attivato :D mai stato così facile attivare un ticket...

Cmq i ticket 6mesi sono l'eccezione, non la regola. Durante l'anno ho sempre trovato quelli da 4mesi
Almeno la mia esperienza

Quindi quando fate i conti da qui a un paio di mesi, mettete in conto quello da 4.......poi se siete fortunati trovate quello da 6

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Diciamo che forse tu non sei stato tanto fortunato... Perchè io sono sempre riuscito a trovare quelli da 6 mesi
e sono già al terzo che attivo dal 2012 ad ora... ;)
E comunque il segreto è non arrendersi mai! Tentare e ritentare più volte fin quando non si becca l'operatore giusto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso