Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ho appena chiamato all'800900050 e una signorina gentilissima dall'accento sardo mi ha attivato il ticket calcio per 6 mesi a 29€................riprovate ora.

edit: ho già ricevuto l'email di conferma del ticket :)

Ultima modifica:
Ragazzi ho chiamato all' 800900050 e mi hanno detto che ticket non ce ne sono disponibili ecc ecc, io attualmente ho sport+calcio e avevo intenzione di togliere sport per poi fare un ticket sport, però mi hanno detto che andando a togliere sport passerei al nuovo listino, dato che io ho quello vecchio, e togliendolo andrei a risparmiare 9€ quindi non so che fare...Cosa mi consigliate? Grazid

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

il ticket sport che vuoi tu da 49 euro fino al 31 maggio (facendo downgrade da 2 a 1 pack) non so se te lo danno cosi senza una segnalazione di disdetta .

a quel numero verde credo che puoi ottenere un ticket aggiuntivo a 29 euro (ad esempio cinema che ti manca) per 6 mesi.

vedi un po il topic dei numeri utili per trovare il numero per la retention.

dico bene vindow?

infatti ho appena chiamato all'800900050 e una signorina gentilissima dall'accento sardo mi ha attivato il ticket calcio per 6 mesi a 29€................riprovate ora.

edit: ho già ricevuto l'email di conferma del ticket :)

nella mail ri dice anche data di inizio e fine ticket?
a me che parte dal 31 agosto la mail recita:

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Nella mail dice solo genericamente che hai il pacchetto a 29 € per 6 mesi...

nella mail ri dice anche data di inizio e fine ticket?
a me che parte dal 31 agosto la mail recita:

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
io non ho scelto date, mi va bene da oggi, tanto con 6 mesi non riesco a completare il campionato di serie A, per cui dovrò acquistarne un altro più in là.
Comunque l'email è identica alla tua senza nessuna data specificata.

Si ragazzi però forse non me lo attivano perchè io ancora ho lo sport incluso nel mio abbonamento...

Si ragazzi però forse non me lo attivano perchè io ancora ho lo sport incluso nel mio abbonamento...

Se hai il Pack Sport ancora compreso nel tuo abbonamento è ovvio che non ti possono dare il ticket Sport :evil5:

Vinbow una ragazza mi ha detto che io posso togliere sport al costo di 10€, e andrei a pagare poi 50,50(ho anche la multivision). Dopo che mi tolgo sport posso richiedere subito un ticket rochiamando?

Vinbow una ragazza mi ha detto che io posso togliere sport al costo di 10€, e andrei a pagare poi 50,50(ho anche la multivision). Dopo che mi tolgo sport posso richiedere subito un ticket rochiamando?

non è automatico che ti danno il ticket subito dopo ..e avrai solo quello da 4 o 6 mesi se nn sei in disdetta.

quando ti scade l'abbonamento?

Facciamo un pò di chiarezza...
Il pack Sport lo puoi levare e se è la prima volta che lo levi te lo fanno pure gratis,
ma per fare downgrade (levare il pack) Sky ha bisogno di un preavviso di almeno 30 gg, quindi se chiami ora te lo leveranno dall'1 Ottobre...
Naturalmente dopo che l'hai levato puoi subito tentare per avere il ticket ;)
Tieni presente una cosa che se hai il MV, i tickets ti danno la visione solo sul decoder principale :evil5:

Grazie a tutti per le risposte, praticamente sono riuscito a togliermi lo sport pero senza aspettare l'1 ottobre, ma direttamente dal 1 settembre, appena me lo tolgono provo a vedere se c'è qualche ticket se no che vadano a quel paese

Una volta attivato un ticket ed aver ricevuto conferma via mail quanto tempo ci vuole prima che compare nella composizione dell'abbonamento nel fai da te ?!

Una volta attivato un ticket ed aver ricevuto conferma via mail quanto tempo ci vuole prima che compare nella composizione dell'abbonamento nel fai da te ?!

Non c'è un tempo preciso....può comparirti tra un pò come anche domani....visto che oggi è domenica può essere più probabile la seconda ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao a tutti. Ho appena attivato un nuovo abbonamento (calcio+cinema+hd a 29 euro x 12 mesi), come faccio a richiedere il ticket sport e quanto mi costa?

Saluti a tutti.
L'11.8.2013 ho attivato un nuovo abbo con la promo calcio gratis + sport a 29 € con mysky hd.
Cinque minuti fa, dopo aver letto questa discussione e così come consigliato qualche pagina addietro, ho chiamato l'800900050 richiedendo espressamente un ticket cinema da 6 mesi. La gentilissima operatrice dall'accento sardo, mi ha subito accontentato e mi ha pure inviato un'avvenuta conferma dell'attivazione via mail.
Molto bene, grazie al forum per le preziose dritte.

Ultima modifica:
Io tramite 7070 ho ottenuto un ticket a 29 euro ma per 4 mesi anzichè 6. Buona offerta comunque...

giuro di aver letto tutto le istruzioni di guapo, ma non trovo risposta a questa faq:
come si comportano rispettivamente, ticket e gift per quanto riguarda l'on demand e le registrazioni con myskyhd?
Grazie
Ciao
si comportano allo stesso modo, ovvero funzionano con i pacchetti che hai attivi.

Ho visto nell'importo della fattura di agosto che ci sono 10,08 € in più del dovuto... non posso ancora vedere il dettaglio della fattura, ma sospetto che mi abbiano addebitato un costo per la disattivazione del gift che ho fatto a luglio (comunicata a maggio, quindi ampiamente entro i 30 gg).
Appena pubblicano la fattura sul fai-da-te verificherò e chiederò lumi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso