Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato anche io ticket 6 mesi calcio a 29 euro direttamente dal fai da te.

Il 15 mi è scaduto il vecchio ticket cinema. Il 16 mi è comparso nel faidate uno nuovo di 6 mesi a 29 euro
Attivato senza problemi e senza pensarci su 2 volte

Sono un nuovo abbonato sky da circa 20 giorni(sky tv-calcio e sport),fino a qualche giorno fa nella mia area fai da te,avevo la possibilita' di scegliere il ticket cinema 6 mesi una tantum a 29 €......ma ora questo ticket non c'e' piu' ,ho solo la scelta dei ticket della serie B e l'altra promo del cinema a 10 € mese.....va be ci avevo fatto un pensierino;).............mi accontentero' del molto calcio da vedere!!!:laughing7:

Sono un nuovo abbonato sky da circa 20 giorni(sky tv-calcio e sport),fino a qualche giorno fa nella mia area fai da te,avevo la possibilita' di scegliere il ticket cinema 6 mesi una tantum a 29 €......ma ora questo ticket non c'e' piu' ,ho solo la scelta dei ticket della serie B e l'altra promo del cinema a 10 € mese.....va be ci avevo fatto un pensierino;).............mi accontentero' del molto calcio da vedere!!!:laughing7:
Io i ticket nel mio "fai da te" non lì ho proprio mai visti, ho letto qua sul forum della loro esistenza, ho chiamato lo 027070 e me l'hanno attivato immediatamente senza nessun problema quello del calcio.
Ho telefonato e chiesto se potevo attivare il ticket calcio a 29 euro per mesi sul mio abbonamento, e il tipo del contact center mi ha detto si senza problemi e in 10 secondo mi si è immediatamente attivato. Se vuoi farne uno chiama e fregatene del "fai da te" che ogni tanto fa quello che vuole lui.

Venerdì ho attivato il ticket calcio, mandando una mail con il contatta Sky con screen della pagina fai da te che mi proponeva i ticket, ma che poi era scomparsa. Nel giro di poco sono stato chiamato da una operatrice che mi ha confermato l'attivazione immediata a 29 euro x 6 mesi e dopo un'ora ho avuto visione e mail di conferma.

Ok grazie per le dritte..........................allora anche cinema!!!!!!:D
Grazie ancora.

Invece a me è apparso "Sky Calcio a 10€ al mese" conviene oppure è il prezzo normale?

Se avete notizie sul ticket Serie B a prezzi dimezzati (che accettiate o meno non importa), gentilmente vi prego di postare in questa sezione o nella sezione sportiva Serie B, grazie.

P.S.: io so per certo che SKY si sta calando le braghe sulla Serie B.

Anche io, prima ticket 6 mesi calcio a 29€, ora calcio a 10€ al mese per 12 mesi, se disdico prima dei 13 mesi rivogliono gli sconti...la domanda è: se lo faccio adesso i 12 mesi scadrebbero a fine agosto, cioè la stessa data di rinnovo del mio abbonamento (01/09), in quel caso potrei disdirlo dall'1 settembre senza penali e senza 10.08€ perchè a naturale scadenza del contratto?

Viste le non-risposte, presumo che la disattivazione gratuita del gift sia più una prassi che una disposizione contrattuale documentata. Comincio a pensare che mi toccherà pagare i 10 €.

Viste le non-risposte, presumo che la disattivazione gratuita del gift sia più una prassi che una disposizione contrattuale documentata. Comincio a pensare che mi toccherà pagare i 10 €.

e Gratuita se Disdici entro 1 Mese prima dalla scadenza dei Mesi Gratis di Visione

Sì, ma questa regola dove è scritta ? Perchè io ho disdettato per tempo e gliel'ho scritto, ma mi hanno risposto che ugualmente devo pagare.

Sapete se sarà possibile attivare i Ticket anche da gennaio? Mi interesserebbe attivare quello per lo Sport da gennaio per vedere fasi finali Champions e poi F1 e MotoGp.

Da qua a gennaio può succedere di tutto, credo che nemmeno a sky lo sappiano...:)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Più che altro andate sempre a controllare che poi vi abbiano attivato il ticket da 6 e non da 4 mesi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

scusate è appurato che il ticket è visibile solo sull'abbonamento principale (quindi non sul multivision) ma sullo skygo dell'abbonamento principale dove è stato attivato il ticket si vede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso