Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io i ticket nel mio "fai da te" non lì ho proprio mai visti, ho letto qua sul forum della loro esistenza, ho chiamato lo 027070 e me l'hanno attivato immediatamente senza nessun problema quello del calcio.Sono un nuovo abbonato sky da circa 20 giorni(sky tv-calcio e sport),fino a qualche giorno fa nella mia area fai da te,avevo la possibilita' di scegliere il ticket cinema 6 mesi una tantum a 29 €......ma ora questo ticket non c'e' piu' ,ho solo la scelta dei ticket della serie B e l'altra promo del cinema a 10 € mese.....va be ci avevo fatto un pensierino.............mi accontentero' del molto calcio da vedere!!!
![]()
Invece a me è apparso "Sky Calcio a 10€ al mese" conviene oppure è il prezzo normale?
risolto.. mandato la mail e mi hanno richiamato.... ticket attivato oggi...nel mio fai da te è scomparso l'opzione 29 euro 6 mesi.... e ora???
Viste le non-risposte, presumo che la disattivazione gratuita del gift sia più una prassi che una disposizione contrattuale documentata. Comincio a pensare che mi toccherà pagare i 10 €.