Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per curiosità scade il 28 febbraio o i 3 giorni in meno di febbraio li aggiungono nei primi 3 di marzo?
sai come è ...vedendo il calendario stamattina...c'è milan -juve il 2 marzo...

la mail confermante i 6 mesi sport mi arrivò 20 giorni fa quando telefonai per l'attivazione posticipata.

non dovrebbero essere propriamente 180 giorni ma al giorno del mese di attivazione vanno aggiunti 6 mesi (1 gennaio--1 luglio)

Se il ticket e' stato attivato oggi dovrebbe scadere il 26 febbraio 2014 se ho contato bene!Ma se vale il discorso che dici tu(1 gennaio--1 luglio)allora e' diverso,ma non so.
Ciao.

Ultima modifica:
Quando ci sono questo tipo di offerte (ad esempio i ticket), il consiglio è quello di non temporeggiare tanto e sottoscriverle se interessati ;)

D'accordissimo....anche perchè non è sicuro che ti ripropongano l'offerta. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ho richiesto il downgrade anche del pack Cinema approfittando della scadenza di contratto, sperando in un nuovo ticket visto che ho già il ticket Calcio. Ora mi ritrovo nel Fai da te come attivabili due ticket 6 mesi, Sport e Cinema, tutti e due però a 49 euro e non a 29 come il Calcio.
Mi conviene prendermi i ticket a questa cifra oppure c'è ancora qualche possibilità di strapparli a 29 euro?
Dato che pago Sky 3D 5 euro/mese, nel caso avessi per 6 mesi i ticket Calcio, Cinema, Sport pagherei comunque Sky 3D per questi 6 mesi oppure i ticket non concorrono all'attivazione gratuita del canale 3D per chi possiede tutti e tre i pack?

C'è chi telefonando è riuscito ad aggiudicarsi un prezzo migliore di quello che compariva sul fai da te..........per quanto ne sappia io i ticket non concorrono alla sommatoria dei pack

Chiamato lo 027070 e una scortese operatrice, la cui voce e scortesia non mi sono nuove (ma perché le operatrici della call center di Cagliari sono quasi tutte scortesi??), molto infastidita mi ha risposto che i ticket Cinema non esistono più qualunque sia l'importo!! ... io però l'avevo nel Fai da Te a 49 euro e questo non gliel'ho detto, tanto al limite avrei proceduto da lì all'attivazione.... Ma come tento l'attivazione dal sito ecco che a sorpresa mi dà errore e poi il ticket scompare proprio!!! ... Sarà stata la str..xxx a togliermi la visualizzazione del ticket????
Il sospetto è forte, la coincidenza singolare. Allora richiamo lo 027070 e parlo con una gentile signorina dall'accento romano. le spiego che stavo attivando il ticket e che dopo un messaggio di errore mi era scomparso dal Fai da te. Mi risponde che fortunatamente lei riesce ancora a visualizzarlo e procede ad attivarmelo. Mi saluta dicendo che è già visibile e io attacco fiducioso ma poi apro i canali e non si vede proprio nulla. Allora faccio una terza chiamata e spiego l'accaduto aggiungendo che non vorrei ritrovarmi addebitato un ticket senza visione dei canali. Fortunatamente è solo un errore tecnico che l'ultima operatrice risolve in pochi istanti.
Alla fine Cinema 6 mesi a 49 euro, dopo la tiritera non ho avuto più coraggio di chiedere quello a 29 e poi dubito che per me fosse disponibile già il giorno successivo al downgrade.... vabbè meglio del prezzo pieno è sempre!!!
Morale della favola... insistete pure perché a Sky dicono una marea di corbellerie e bisogna solo trovare l'operatore giusto.

Scusatemi a quale voce stanno i ticket nell area fai da te ? Su misura per te ? ;) grazie ...

Mia esperienza: a giugno attivo il ticket calcio x 6 mesi a 29 euro, con decorrenza 1 settembre. Stamattina non vedendo nulla sui canali calcio, chiamo il call center ed in un minuto risolvono tutto. Quindi se vogliono attivano i ticket anche posticipatamente...

Dove sta la voce ( offerte per te ) (pacchetti sky ) ? vedo lo sport a 10euro il calcio idem e il ticket serie b a 99euri dovrebbe essere li la voce ?

Ultima modifica:
Ho telefonato al numero verde e mi hanno subito fatto il ticket calcio 6 mesi a 29 euro; c'è da dire che avevo ricevuto per posta ordinaria una loro lettera in cui mi offrivano tale opportunità.

Ma per avere il ticket SPORT fino al 31/5 che numero si deve chiamare?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso