Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho nemmeno mentito, gli ho semplicemente chiesto se potevo attivare quel particolare ticket e che ne avevo già usufruito fino a giugno 2013. E comunque qualche minuto dopo mi è arrivata una mail di conferma da Sky, puoi controllare se ha caipto 29 o 49

Quella che ho beccato io mi ha detto che non poteva posticipare l'attivazione, mah.... E' proprio vero che bisogna essere fornunati a parlare con tizio piuttosto che con caio...

Alle 14 avevo chiamato allo stesso numero e mi voleva attivare il ticket sport a 49€ per sei mesi...rifiutato...dipende da si becca.

Provato ora a chiamare, l'operatore mi ha chiesto se avessi ricevuto la cartolina, gli ho risposto "si certo" tuttavia mi ha informato che a sistema non poteva attivarmi questa promozione ma solo Sky Sport per 12 mesi a 10€ al mese :sad:
Mi consigliate di provare a richiamare domani??In realtù dal fai da te posso attivare il ticket per 6 mesi a 49€, volevo provare a prenderlo a 29€ ma credo sia utopia:icon_redface:

Provato ora a chiamare, l'operatore mi ha chiesto se avessi ricevuto la cartolina, gli ho risposto "si certo" tuttavia mi ha informato che a sistema non poteva attivarmi questa promozione ma solo Sky Sport per 12 mesi a 10€ al mese :sad:
Mi consigliate di provare a richiamare domani??In realtù dal fai da te posso attivare il ticket per 6 mesi a 49€, volevo provare a prenderlo a 29€ ma credo sia utopia:icon_redface:

Calma calma..... prima o poi becchi l'operatore giusto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ho chiamato 800075570 e mi hanno detto che i ticket di sei mesi non ci sono più,erano disponibili solo quelli di 4 mesi a 29 euro e allora ho accettato il ticket cinema 4 mesi...

Calma calma..... prima o poi becchi l'operatore giusto.

Eppure dicono tutti:"aspetti che guardo se sta già usufruendo di sconti..."...è infatti appena lo vedono, niente ticket a 6 o 10 mesi...
Non credo sia una questione di operatore.
Per me solo 4 mesi a 29€, per ora....

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Eppure dicono tutti:"aspetti che guardo se sta già usufruendo di sconti..."...è infatti appena lo vedono, niente ticket a 6 o 10 mesi...

Sai cosa ti dico? Se fai la controproposta all'operatore il ticket Serie B a 99 euro e il ticket Sport 10 mesi a 49 euro (per riequilibrare le nostre spese) vedrai che te lo attiva al volo, stiamo parlando di 150 euro circa. Trovami un pazzo di manicomio che rifiuta questa nostra proposta. :)

Comunque prova a chiedere nuovamente finché becchi l'operatore giusto.

Anche io oggi ho chiamato e l'operatore mi dice che c'è solo quello da 49...io rifiuto ovviamente e lui mi fa attendere per inviare una nota al reparto commerciale dicendomi che solo lunedì prossimo mi chiameranno per farmi sapere se è possibile attivarlo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

meglio 4 mesi a 29€ che 6 mesi a 49€ :D

Io ho chiamato una prima volta e mi ha risposto l'operatore che c'era solo 6 mesi a 49 euro.
La seconda volta ho kiamato,lui mi fa buonasera,io gli dico vorrei attivare il ticket sport per 6 mesi,grazie è non dico più niente lui,dopo 10 secondi di silenzio mi risponde,ok provvedo subito.
P.S.
Sul sito il ticket mi appariva a 49 euro.
Comunque per quest'anno:

14 euro al mese Sky tv + famiglia + hd. (18 mesi)
49 euro ticket cinema fino al 31 maggio 14
49 euro ticket calcio fino al 31 maggio 14
Ticket sport 6 mesi a 29 euro
E my Sky hd a 9.90 euro.

Ragazzi, io il 31 ho accettato la recenti on. Con le condizioni del fake, togliendo al mio full il pacchetto sport...
Ieri ho chiamato l'800075570 ma una signorina mi ha risposto che io non posso attivare nessun ticket sport prima dei due mesi avendo tolto il. Suddetto pacchetto al rinnovo il 31 agosto....
Qualcuno è riuscito ad attivare un ticket nella mia situazione?
Grazie

Certo, infatti io miro a quello fino a 31/5 ;)
3 ticket da 4 mesi a (es.) 29 euro sono 87 euro...7,25 euro al mese per un anno...non sarebbe male, ma siam sicuri che li rinnovano fino a coprire 12 mesi? Io vorrei stare sui 5 euro al mese...anche solo fino a 31/5
Ragazzi, io il 31 ho accettato la recenti on. Con le condizioni del fake, togliendo al mio full il pacchetto sport...
Ieri ho chiamato l'800075570 ma una signorina mi ha risposto che io non posso attivare nessun ticket sport prima dei due mesi avendo tolto il. Suddetto pacchetto al rinnovo il 31 agosto....
Mi sembra una caxxata, dato che io, nella tua stessa situazione ho avuto la possibilità (rifiutata) di prendere quello da 4 mesi a 29 euro...

Qualcuno è riuscito ad attivare un ticket nella mia situazione?
Grazie
Io sono passato da Cinema/Sport a Cinema/Calcio con il contratto fake. Ieri allo stesso numetro di telefono ho attivato il Tiket Sport di 6 mesi a €49
Come è stato consigliato, prova a richiamare fino a che trovi l'operatore giusto. ;)

Io sono passato da Cinema/Sport a Cinema/Calcio con il contratto fake. Ieri allo stesso numetro di telefono ho attivato il Tiket Sport di 6 mesi a €49
Come è stato consigliato, prova a richiamare fino a che trovi l'operatore giusto. ;)
Ormai ho capito che quello e il numero buono! ;)
Alla scadenza dei 15 gg di visione di SPORT, mi ci fionderò a capofitto :D

Grazie ragazzi del consiglio... richiamato ora 800075570 operatore gentilissimo, senza giri di parole... gli ho detto "vorrei attivare un ticket sport 6 mesi" lui mi fa verifico subito... dopo un po "ok 6 mesi per 29euro"...
Ecco estratto mail ricevuta :
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà
addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Grazie ragazzi del consiglio... richiamato ora 800075570 operatore gentilissimo, senza giri di parole... gli ho detto "vorrei attivare un ticket sport 6 mesi" lui mi fa verifico subito... dopo un po "ok 6 mesi per 29euro"...
Ecco estratto mail ricevuta :
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà
addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Io aspetto, per non perdere i 15 gg di SPORT attivi...

A me hanno offerto calcio a 49 euro ma ho declinato, ho chiesto se c'era a 29 euro e mi ha detto di no.
Mi hanno chiamato loro, non ho telefonato io.

L attivazione dei ticket cambia la data di scadenza del contratto? Lo chiedo x il vincolo dei 12 mesi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso