Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo abbonato senza il pacch. Sport, nel fai da te mi compare "Aggiungi Sport 12mesi a 9€/mese". Oggi mi è scaduta la visione gratuita dei 15 giorni e vorrei attivare il ticket Sport di 6 mesi/29€, ma oggi non c'è stato modo... Tra le tante telefonate fatte allo 02...e all 800... mi hanno offerto al massimo 4 mesi/29€...riproveró

i ticket nel faidate vanno e vengono

C'era scritto entro il 30/9..
Cmq in virtù di ciò ho mandato una mail x chiedere come mai non c'è più.. Mi hanno chiamato e detto che posso attivarlo anche subito....(a 29€!!!) Ho detto che voglio farlo a fine mese e mi hanno detto che posso chiamare o inviare una mail...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

ragazzi io il 20 agosto ho fatto l abbonamento a sky:

sky tv + calcio + sport + famiglia, ma mi manca sky cinema...

sul fai da te ho solo l offerta a 10 al mese...per farmi attivare il pacchetto:

1) che numero devo chiamare

2) che scuse posso inventare per avere il ticket?

3) cambia, se lo attivo a fine mese o i primi di ottobre? o sono sempre 6 mesi a partire dalla data di attivazione?

grazie

Sono stupito in quanto con il ticket 6 mesi riesco a vedere il calcio con skygo (ieri vedevo le partite). Pensavo non fosse possibile.

Il ticket è il pagamento anticipato di un pacchetto per x mesi, quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare su SkyGo ;)

ragazzi io il 20 agosto ho fatto l abbonamento a sky:

sky tv + calcio + sport + famiglia, ma mi manca sky cinema...

sul fai da te ho solo l offerta a 10 al mese...per farmi attivare il pacchetto:

1) che numero devo chiamare

2) che scuse posso inventare per avere il ticket?

3) cambia, se lo attivo a fine mese o i primi di ottobre? o sono sempre 6 mesi a partire dalla data di attivazione?

grazie

puoi provare a chiamare o il classico numero del servizio clienti oppure provare con i numeri verdi (800 075570 oppure 800 923930) e chiedi esplicitamente il ticket.. non demordere se alla prima chiamata ti dicono che non sono disponibili o non esistono... riprova a chiamarli fino a quando non trovi l'operatore ke te lo attiva senza storie.. i 6 mesi partono da quando attivi il ticket e, di solito, ti chiedono anche da che giorno vuoi che te lo attivino..

Ottenuto il ticket cinema 29€ x 6 mesi. Chiamato il numero verde con il 570 finale. L'ho chiesto esplicitamente e mi è stato concesso in pochi istanti.
Se può essere utile io avevo fatto il contratto fake con tv+famiglia+sport+calcio e sono stato allineato il 28 agosto.
Avevo già provato a chiedere il ticket scorsa settimana ma mi era stato offerto a 49€ x 6 mesi. Stasera ho riprovato e tutto è filato liscio.
Ringrazio tutti i partecipanti di questa discussione per i preziosi consigli.

Nuovo abbonato senza il pacch. Sport, nel fai da te mi compare "Aggiungi Sport 12mesi a 9€/mese". Oggi mi è scaduta la visione gratuita dei 15 giorni e vorrei attivare il ticket Sport di 6 mesi/29€, ma oggi non c'è stato modo... Tra le tante telefonate fatte allo 02...e all 800... mi hanno offerto al massimo 4 mesi/29€...riproveró

Riprovato e ottenuto....grazie a tutti... A dimenticavo la signorina(gentilissima) mi ha detto di non dirlo in giro...

Riprovato e ottenuto....grazie a tutti... A dimenticavo la signorina(gentilissima) mi ha detto di non dirlo in giro...

...si, come no....il segreto di pulcinella...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
pour parler...

...Non so da quanti anni li abbiano introdotti i ticket ma dubito che dureranno a lungo se non vengono posti dei paletti del tipo massimo 2 all'anno per abbonato (1 da sei e 1 da 4 mesi o ad esempio mai in contemporanea due ticket di due pack diversi ).

Mi sbaglio io o invece questa (lo chiedo soprattutto a maxreloaded) è una tattica vincente per sky ?

Ultima modifica:
pour parler...

...Non so da quanti anni li abbiano introdotti i ticket ma dubito che dureranno a lungo se non vengono posti dei paletti del tipo massimo 2 all'anno per abbonato (1 da sei e 1 da 4 mesi o ad esempio mai in contemporanea due ticket di due pack diversi ).

Mi sbaglio io o invece questa (lo chiedo soprattutto a maxreloaded) è una tattica vincente per sky ?

non credere, la maggior parte degli abbonati non sa neanche cos'è un ticket

cmq sky non perde niente. anzi riscuote soldi che altrimenti non avrebbe (30€ al mese per avere sport+calcio non sono molto convenienti) visto che poi si eliminerebbero i pacchetti o si passerebbe a mp

chiamato all'800075570 mi dice niente ticket...uffaaaaaaaa:doubt:800923930 non e' piu' attivo...uffaaaaaaaaaaaaaa perche' a chi si e altri no :eusa_wall:

Chiamato dieci minuti fa all'800-075570,signorina Tiziana molto cordiale,son partito incisivo con 'vorrei attivare ticket Cinema 6mesi a 29euro', è entrata nel mio profilo,ha detto 'certo,è disponibile',ho chiesto mail di conferma appena ricevuta, pare tutto liscio, nei giorni scorsi avevo fatto 3 telefonate senza successo,per cui richiamate anche ogni giorno,secondo me ne hanno tot/giorno a disposizione :)

Chiamato dieci minuti fa all'800-075570,signorina Tiziana molto cordiale,son partito incisivo con 'vorrei attivare ticket Cinema 6mesi a 29euro', è entrata nel mio profilo,ha detto 'certo,è disponibile',ho chiesto mail di conferma appena ricevuta, pare tutto liscio, nei giorni scorsi avevo fatto 3 telefonate senza successo,per cui richiamate anche ogni giorno,secondo me ne hanno tot/giorno a disposizione :)

aaah attivato pure io alla 15° chiamata ieri mi giuravano che era impossibilissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso