Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere aiuto a @maxreloaded , se ci sei batti un colpo!! :D

Ho chiamato oggi per prenotare la disattivazione del mio Gift Cinema 4 mesi e due operatori su 3 mi hanno detto che devo pagare i 10,08 di variazione !! Non è giusto però :( Puoi controllare tu eventualmente ? Perché la terza operatrice dalla mia anagrafica leggeva che invece io non devo pagarlo e quello che mi hanno detto è in realtà errato!! A chi devo credere?? Inoltre pareri discordanti anche sullo sconto protezione, c'è chi dice che lo perdo e c'è chi dice no!!! A chi devo credere??

Ciao ragazzi ho chiamato oggi per prenotare la disattivazione dei gift calcio e sport in scadenza il 4/4/2014 l'operatore mi ha detto che non devo pagare i 10,08 euro e la visone terminera' il 4/4/2014.Gli ho detto se mi mandava le mail di conferma, ha detto che me li avrebbe inviate ma fino adesso non e' arrivato nulla.

Ho il ticket Free Vision Avellino e le partite si vedono anche su Sky Go ma non si vedono col sul decoder secondario del Mv full.

Ciao ragazzi ho chiamato oggi per prenotare la disattivazione dei gift calcio e sport in scadenza il 4/4/2014 l'operatore mi ha detto che non devo pagare i 10,08 euro e la visone terminera' il 4/4/2014.Gli ho detto se mi mandava le mail di conferma, ha detto che me li avrebbe inviate ma fino adesso non e' arrivato nulla.

che numero hai chiamato?

Ho mv con sport gift ( o voucher che sia) e lo vedo in tutti e due i decoder.
Il ticket è a scadenza e vale solo per il deco principale mentre il gift è una vera e propria aggiunta di pacchetto, tanto è vero che per toglierlo devi chiamare ma a differenza del pacchetto originale, non ha costi di downgrade

Sent from my iPad using Tapatalk

Ti sbagli, io ho il ticket calcio fino al 31 maggio e vedo Il pack Calcio anche nel mio secondo decider.. l'unico inconveniente è che lo vedo in Sd ma non mi lamento.

Ti sbagli, io ho il ticket calcio fino al 31 maggio e vedo Il pack Calcio anche nel mio secondo decider.. l'unico inconveniente è che lo vedo in Sd ma non mi lamento.

Spero che sia così, ma io con il ticket partite del palermo lo vedo solo nel decoder principale. Non ho provato come canale sd.

Spero che sia così, ma io con il ticket partite del palermo lo vedo solo nel decoder principale. Non ho provato come canale sd.

Prova con il canale sd dal 271 in poi e dovrebbe vedersi come avviene a me con tutti i canali di Sky sd sia in abbonamento che a ticket.

Azz questa è una notizia bomba, sei sicuro che si chiami ticket o hai attivato un gift o un voucher? Quando lo hai attivato?

Scusate ma, se mi posso permettere, leggo dagli ultimi post, pareri discordanti in relazione a ticket e gift.
Riepilogo di seguito una serie di quesiti a cui spero il nostro @maxrealodead possa dare una risposta definitiva:
1) la disattivazione della skygift comporta il costo delle famose 10,08 euro ?
2) la disattivazione della gift comporta il pagamento della prorata di fine mese?
3) per chi ha il MV, il ticket é visibile nel secondo decoder?
4) per chi ha il MV, lo skygift è visibile nel secondo decoder?

Personalmente sarei per un en-plein,
ma lascio la parola a max ;)
Maaaxxx??? :cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche io oggi sono stato contattato per aggiungere per esempio il cinema, il cui ticket mi scade il 1 febbraio, a 10€/mese a partire dal 2 febbraio e fino ad agosto..ovviamente rifiutato nella speranza che vengano rimessi a disposizione i ticket di 4/6 mesi!!

Mi quoto per dirvi che neanche oggi e ancora attivo..inizio a pensare a una fregatura.
Nessun altro ha preso questo gift da ebay in questi giorni?

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk
come detto qualche pagina indietro ,anch'io ho preso dallo stesso venditore (4 mesi).....mi ha detto la stessa cosa ,quindi deduco che i giorni lavorativi scattino dall'inizio di questa settimana(ieri) ed in teoria entro la fine della stessa se va bene dovrebbe partire la visione.
ti aggiorno
ciao

come detto qualche pagina indietro ,anch'io ho preso dallo stesso venditore (4 mesi).....mi ha detto la stessa cosa ,quindi deduco che i giorni lavorativi scattino dall'inizio di questa settimana(ieri) ed in teoria entro la fine della stessa se va bene dovrebbe partire la visione.
ti aggiorno
ciao

Ok grazie.
Aggiorniamoci :):)

ma qualcuno sa se c'e' incompatibilità tra la promo di Natale dipendenti SKY (quella al 50% su tutto, Sky TV a 9 euro, MYSKY free e HD incluso) a cui io ho aderito e i gift?
ve lo chiedo perchè con un gift della baia il venditore mi ha risposto che il sistema dava questa informazione:
"A seguito controlli effettuati il sibel non ci permette di effettuare , la promo gift in quanto in atto PROMO TEST SCR
volevo aggiungere il cinema (mi ha offerto 4 mesi a 15 euro)

ma qualcuno sa se c'e' incompatibilità tra la promo di Natale dipendenti SKY (quella al 50% su tutto, Sky TV a 9 euro, MYSKY free e HD incluso) a cui io ho aderito e i gift?
ve lo chiedo perchè con un gift della baia il venditore mi ha risposto che il sistema dava questa informazione:
"A seguito controlli effettuati il sibel non ci permette di effettuare , la promo gift in quanto in atto PROMO TEST SCR
Ma forse hai ancora tutti i canali aperti visto che i nuovi abbonati per 15/20 gg li hanno visibili gratis?

E' proprio divertente:laughing7:

significa che per circa 15/20 gg hai diritto a vedere tutto...indipendentemente da quale pacchetto hai sottoscritto.:icon_bounce:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?137413-Promo-test-sky&p=2730545&viewfull=1#post2730545

Azz lui stesso tempo fa ha dato spiegazioni in merito alla PROMO TEST SCR.... :D

Beh....fra tutti e due siete proprio simpatici...(dalle mie parti si dice come la carta a vetro sulle .....)...la spiegazione si l'ho data io....ma se vedete la data di attivazione della mia promo....beh ad oggi i 15 gg sono già passati...ergo riformulo la domanda...che non era per cosa vuol dire PROMO TEST SCR..(ovviamente per chi non aveva capito....)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso