Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Simpatia ed antipatia a parte (visto che la cosa può essere molto soggettiva) complimenti per l'educazione!

Chiedo scusa agli altri per il mio OT - Se non sbaglio....avete cominciato voi facendo notare la mia vecchia risposta....(velatamente avete voluto farmi passare per un rimbambito che non si ricorda le cose??...e come ci avete riso di gusto..eh??) secondo me c'era modo e modo di impostare la risposta....ma capisco..ognuno si diverte come meglio crede..quindi non risentirti più di tanto..non mi sembra veramente il caso...il sasso l'avete gettato voi....non è proprio corretto ritirare dopo la mano..chiudo OT

Beh....fra tutti e due siete proprio simpatici...(dalle mie parti si dice come la carta a vetro sulle .....)...la spiegazione si l'ho data io....ma se vedete la data di attivazione della mia promo....beh ad oggi i 15 gg sono già passati...ergo riformulo la domanda...che non era per cosa vuol dire PROMO TEST SCR..(ovviamente per chi non aveva capito....)
E io che ne potevo sapere da quando hai attivato Sky? In un secondo momento ho poi letto dal 6/12/13, può darsi che ancora non puoi attivare il gift credo per un problema di "riallineamento di sistemi" tipo quando il contratto è scaduto e devi consegnare gli apparati e nel rifare tutto a tuo nome i sistemi danno probemi di pendenze, ecc.

Se fai veramente l'operatore finanziario credo che nel tuo ambiente si scherzi e serva anche essere resistenti allo stress, come nella vita peraltro, dovrai abituarti, sono molto pungente.

Se fai veramente l'operatore finanziario credo che nel tuo ambiente si scherzi e serva anche essere resistenti allo stress, come nella vita peraltro, dovrai abituarti, sono molto pungente.
Confermo è peggio di una zecca! :laughing7:
A sto giro mi spara :D

..intorno alle 13 ho telefonato al numero verde Sky per disattivare il GIFT CINEMA in scadenza ai primi di Aprile...l'operatrice molto cortese (dopo una iniziale timida resistenza motivata dal fatto che "è presto x la disattivazione") ha proceduto a "prenotare" la cessazione del pacchetto chiedendomi se preferivo la chiusura al 31/03 o al 30/04...ho scelto la prima soluzione anche perchè NON era chiaro come sarebbero stati fatturati i gg. in più rispetto ai 4 mesi....ho ricevuto di lì a poco anche mail di conferma dove è scritto che DA ORA il tuo abbonamento è formato da SKY TV+ CALCIO....
:evil5:

Ultima modifica:
Ciao a tutti ,sapete se ancora come offerta qualora uno lo chiedesse ai vecchi abbonati offrono il 50% per un tot di mesi o i 6 euro al mese per un pacchetto? grazie.

Ciao a tutti ,sapete se ancora come offerta qualora uno lo chiedesse ai vecchi abbonati offrono il 50% per un tot di mesi o i 6 euro al mese per un pacchetto? grazie.
Sul mio fai da te c'era l'offerta del pack Sport scontato a 10 € al mese fino al 30/9/14... Ma non mi è sembrata un'offerta tanto interessante :eusa_naughty:

Peccato non ci sia + il pack 6 euro per 6 mesi :(

@ vinbow Pessima direi,possono benissimo tenersela per quanto mi riguarda :)

Sul mio fai da te c'era l'offerta del pack Sport scontato a 10 € al mese fino al 30/9/14... Ma non mi è sembrata un'offerta tanto interessante :eusa_naughty:

Anche da me c'è..i miei ticket calcio e cinema scadono il 10 e 15 gennaio..vediamo se compare qualche ticket a fine mese.

..intorno alle 13 ho telefonato al numero verde Sky per disattivare il GIFT CINEMA in scadenza ai primi di Aprile...l'operatrice molto cortese (dopo una iniziale timida resistenza motivata dal fatto che "è presto x la disattivazione") ha proceduto a "prenotare" la cessazione del pacchetto chiedendomi se preferivo la chiusura al 31/03 o al 30/04...ho scelto la prima soluzione anche perchè NON era chiaro come sarebbero stati fatturati i gg. in più rispetto ai 4 mesi....ho ricevuto di lì a poco anche mail di conferma dove è scritto che DA ORA il tuo abbonamento è formato da SKY TV+ CALCIO....
:evil5:

qual è il numero verde sky?

Io invece ho provato ad attivare un gift da 8 mesi tramite ebay sabato ma non è ancora attivo;
l utente mi ha risposto che ci vogliono 4/5 giorni per burocrazia di Sky.
ma è normale secondo voi questa tempistica?l utente mi sembrava affidabile con feedback positivi e altri utenti che han preso da lui lo stesso gift.

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Anche a me ha detto la stessa cosa, gli ho chiesto se era una cosa normale.....mi ha risposto che in questo momento sky gli provoca dei ritardi, siamo rimasti daccordo che avrei aspettato fino a lunedi poi lo avrei richiamato...dai feedback non ho dubbi inoltre mi e'sembrato molto disponibile, comunque vi tengo aggiornati pure io, saluti

Ultima modifica:

a me mi hanno Telefonato Stamattina e mi hanno Offerto il 50% per 3 Mesi su Cinema e Calcio.Accettato al Volo :D Sono Abbonato dall'Anno Scorso

Anche a me ha detto la stessa cosa, gli ho chiesto se era una cosa normale.....mi ha risposto che in questo momento sky gli provoca dei ritardi, siamo rimasti daccordo che avrei aspettato fino a lunedi poi lo avrei richiamato...dai feedback non ho dubbi inoltre mi e'sembrato molto disponibile, comunque vi tengo aggiornati pure io, saluti

Ho scritto oggi e mi ha risposto che avrebbe sollecitato e che Sky aveva attivato un primo blocco di gift.aspettiamo...

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

Qualcuno oltre Max, a cui ho inviato un MP speriamo mi venga incontro :)

??
Vorrei chiedere aiuto a @maxreloaded , se ci sei batti un colpo!! :D

Ho chiamato oggi per prenotare la disattivazione del mio Gift Cinema 4 mesi e due operatori su 3 mi hanno detto che devo pagare i 10,08 di variazione !! Non è giusto però :( Puoi controllare tu eventualmente ? Perché la terza operatrice dalla mia anagrafica leggeva che invece io non devo pagarlo e quello che mi hanno detto è in realtà errato!! A chi devo credere?? Inoltre pareri discordanti anche sullo sconto protezione, c'è chi dice che lo perdo e c'è chi dice no!!! A chi devo credere??

Avrei la possibilità di attivare un gift da 4 mesi...siccome ho l'abbo. in scadenza a luglio e quest'estate vorrei disdire alla scadenza effettiva...se inserisco questo gift per caso va a modificarmi la scadenza del contratto?per i ticket questo nn avviene...la stessa cosa vale anche per i gift?almeno aggiungo sti 4 mesi e poi stacco tt

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso