Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena attivato la promo del calcio al 30% .. sport + calcio + tv + hd a 35.90 fino al 6/1/15....Obbiettivo riuscito :)

Ragazzi appena attivato il ticket calcio fino al 7/1/15 con la visione dei mondiali inclusa alla cifra di 49.90 attivo entro 72 ore e a suo dire non dovrebbe mutare la data del contratto il tutto attivato tramite chat che si apre in automatico quando sei nella sezione moduli di disdetta.più chiaro di così non si può !
controlla e poi facci sapere, e vedi cosa esce scritto nel tuo fai da te

ciao ragazzi, ogni tanto vi ho seguito senza registrarmi...ora eccomi qui...

volevo confermare quanto scritto da pompei27, stamattina sono entrato in chat, ho fatto il vago ed ho chiesto se ci fosse un ticket calcio o mondiali....
mi hanno proposto a 49,90 una tantum ticket calcio + mondiali fino al 7/1/15, attivo entro 3 giorni. :)

niente da fare, mi dicono che per il mio abbonamento c'è solo calcio a 10€ fino al 31/8. che convenienza :(

ciao ragazzi, ogni tanto vi ho seguito senza registrarmi...ora eccomi qui...

volevo confermare quanto scritto da pompei27, stamattina sono entrato in chat, ho fatto il vago ed ho chiesto se ci fosse un ticket calcio o mondiali....
mi hanno proposto a 49,90 una tantum ticket calcio + mondiali fino al 7/1/15, attivo entro 3 giorni. :)

Scusate, ma come faccio ad entrare in chat? Sono registrato al sito di SKY, vorrei fare un tentativo per un ticket calcio. Saluti al forum

Scusate, ma come faccio ad entrare in chat? Sono registrato al sito di SKY, vorrei fare un tentativo per un ticket calcio. Saluti al forum

una volta fatto il login io ci sono andato da

area clienti - modulo e condizioni contrattuali - Informazioni per recedere dal contratto

una volta in quella pagina, mentre compilavo i campi, si è aperta una finestrella per la chat con l'operatore.

se non bisogna restituire gli sconti, perchè è così importante la data di scadenza? solo per le 11 euro? o mi sfugge qualcosa?
dalla chiamata quanto è passato per toglierti la visione e per vedere ripristinata la data di scadenza originaria?
E' importante la data di scadenza perché per 5 mesi, a me scade il 31 agosto, andrei a pagare 29+11=40, ossia 8 euro al mese. Personalmente lo considero troppo dato che lo offrono a 10 euro. Purtroppo ancora non mi hanno riabilitato la data di scadenza. Ho richiamato e sollecitato. La visione non so se l'hanno disabilitata o meno.

Ciao ragazzi ieri pomeriggio ho mandato una mail tramite il contatta sky per chiedere il ticket calcio con i mondiali inclusi, sinceramente non ci speravo ma alla fine senza nessun avviso alla sera vedevo i canali calcio.Ho chiamato il call center e mi hanno attivato il ticket calcio fino al 7 gennaio 2015 a 49.90 euro, quindi ragazzi dovete insistere e trovare l' operatore giusto.

una volta fatto il login io ci sono andato da

area clienti - modulo e condizioni contrattuali - Informazioni per recedere dal contratto

una volta in quella pagina, mentre compilavo i campi, si è aperta una finestrella per la chat con l'operatore.

Grazie per l'indicazione!
Si anche per me è andata bene via chat, ticket mondiali + calcio a 49.90€ fino al 7 Gennaio!
Aspetto l'attivazione entro le prossime 48 ore.

Saluti!

ma avete controllato se vi cambiano scadenza contrattuale??'fateci sapere

Ho controllato non c'e variazione della scadenza del contratto e alla fine del ticket non si va a listino.

A me non ha voluto offrire niente nella chat disdetta in quanto avendo richiesto la disdetta del gift a fine promo, risulta una "variazione del contratto in corso"

richiesto ancora una volta tramite CHAT il ticket sport + mondiali a 49.00 euro fino al 07 gennaio 15. l'operatore mi ha detto che non mi poteva offrire questa offerta, ma l'offerta sport + mondiali a 29 euro fino al 30/09/14. Presa a volo:). Promozione attiva entro tre giorni. Speriamo bene. Da questo ho capito che se veramente interessatoa qualche ticket bisogna tentare in continuazione fino a quando non si trova l'operatore giusto. Continuo a non capire questa politica commerciale da parte di SKY.

ticket 49 euri= equivale a 10 euro mese per visione. in estate solo repliche....non ti regalano nulla....

Attivato tramite CHAT ticket cinema + mondiali a € 49.90 fino al 07/01/2015

Idem :D
Grandissimo chi l'ha scoperto sto trucco :D

Cinema a 4 euro e rotti al mese + Mondiali in HD. AFFARE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso