lucasart
Digital-Forum Junior
atletica, tutti i grandi tornei di Tennis, Formula Uno, GP di moto, non mi sembrano niente. Probabilmente ti riferisci al Calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem
Grandissimo chi l'ha scoperto sto trucco
Cinema a 4 euro e rotti al mese + Mondiali in HD. AFFARE
Come avete fatto? A me continuano a respingermi dicendo che non esiste nulla per il cinema!![]()
per caso hai controllato la scadenza del tuo ctr?si dice che con questo ticket varia la scadenza...a te?richiesto ancora una volta tramite CHAT il ticket sport + mondiali a 49.00 euro fino al 07 gennaio 15. l'operatore mi ha detto che non mi poteva offrire questa offerta, ma l'offerta sport + mondiali a 29 euro fino al 30/09/14. Presa a volo. Promozione attiva entro tre giorni. Speriamo bene. Da questo ho capito che se veramente interessatoa qualche ticket bisogna tentare in continuazione fino a quando non si trova l'operatore giusto. Continuo a non capire questa politica commerciale da parte di SKY.
1 minuto e 30![]()
No. Non vedo calcio
A me ha fatto tutto giusto.
per caso hai controllato la scadenza del tuo ctr?si dice che con questo ticket varia la scadenza...a te?
controlla la scadenza del tuo abbo intanto,molti lo hanno visto prolungato a maggio 2015 aderendo a cio'Bah, io vedo calcio già da adesso. Speriamo che non mi ritrovo qualche costo in più...
Cmq come già scritto prima, per me nessuna modifica del contratto in scadenza ad Agosto 2014
Mi ricordate dove devo andare per la chat?...Devo chiedere direttamente il ticket?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk