Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco alcune foto...![]()
![]()
a te hanno inviato uno skylink diverso dal mio!
Ciao biggio puoi farci vedere qualche foto del tuo SkyLink?a te hanno inviato uno skylink diverso dal mio!
Stiamo parlando di due aggeggi da 12 watt l'uno che stanno accesi 24h/24h da aggiungiure ai già alti consumi del mysky?
Un buon modem router access point green ha solitamente alimentatori da 6 a 8 watt e un buon exender da 4 a 6 watt.
I due aggeggi non sostituiscono il modem router, quindi sono da sommare a quello, nel calcolo dei consumi.
Due scatolotti del genere farebbero perdere i vantaggi dell'aver speso qualcosa in più per una TV classe A+ piuttosto che classe A.
Rispetto al mio extender con 5W di alimentatore che si mantenva costantemente freddissimo abbiamo non meno di 19W in più adottando questa soluzione, in 24 ore siamo a 456, in un mese di 30 giorni siamo a oltre 13 kWh, in un anno 169kWh in più per usare lo skylink invece che un normale extender.
Una TV classe A+ e mysky con uso ragionevole consumano meno, sommando i consumi, della sola differenza fra extender e skylink accesi 24h/24h, considerando che il mysky non ha i ridottissimi consumi di una TV in stanby non arriviamo a consumi così alti dell'usare i due skylink.
Sto considerando la sola differenza di consumo rispetto ad alternative che svolgono le stesse funzionalità e funzionano sullo stesso canale del router, senza creare campi ettromagnetici completamente nuovi e a frequenze più alte.
Il mio modem router access point green consuma quasi la metà di un solo skylink e 1/4 della coppia.
Sarebbero almeno 3 euro al mese da aggiungere all'abbonamento per spese di ellettricità rispetto ad un extender moderno da 30€.
Stendiamo un velo pietoso sui consumi in standby del mysky, eccessivi, che non rispettano le leggi europee.
consegnata ieri pomeriggio da Corriere Bartolini la coppia di SkyLink a 9.99...collegato uno solo vicino al decoder dopo le prime prove dove nn riusciva ad agganciare il segn wireless del Router adesso sembra andare bene ed è connesso con freq.2.5 Ghz...
oggi entrando nel faidate di SKY ho appena visto che mi hanno addebitato 9 euro per lo SKY link singolo (che in realtà era gratuito con la promo serie b, almeno nel mio caso specifico) !
ho mandato subito una segnalazione tramite il contatta SKY
Stessa identica cosa, l'ho visto 10 minuti fa e mi sono inca**ato come una bestia, sia chiaro non per i 9€ ma perchè sia sul fai da te prima e sia con l'operatore al telefono poi mi era stato spcificato che sarebbe stato GRATIS, senza neanche le spese di spedizione, glielo avevo chiesto piu volte per conferma e adesso...FATTURA da 9€...
Ho chiamato subito lo 027070 e mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è mandare una mail o fax in cui dico di voler recedere dal servizio SkyLink e loro si riprenderanno l'apparato e mi storneranno la fattura...Detto fatto, odio le prese in giro, soprattutto perchè sono cliente da 6 anni e nn è la prima volta che mi fanno queste furbate....:
Stessa identica cosa, l'ho visto 10 minuti fa e mi sono inca**ato come una bestia, sia chiaro non per i 9€ ma perchè sia sul fai da te prima e sia con l'operatore al telefono poi mi era stato spcificato che sarebbe stato GRATIS, senza neanche le spese di spedizione, glielo avevo chiesto piu volte per conferma e adesso...FATTURA da 9€...
E' una procedura amministativa: non possono regalartelo, devono comunque fatturatelo per l'uscita dal magazzino, ma poi nella fattura mensile vedrai scontato quell'importoe quindi pagherai 9 euro in meno nella fattura.
Se è come dici tu ok, ma io stasera li ho chiamati e mi hanno detto che invece la promo alla quale avevo aderito prevedeva proprio i 9€ da pagare, nn mi ha parlato dello storno nella fattura successiva....Booo
Cmq anch'io ho mandato la mail al contatta Sky vediamo che mi dicono...
Ah allora ok, se la promo prevedeva il contributo di 9€ devi pagarlo, io pensavo che te lo avessero promesso gratis e allora vale quanto dicevo.![]()