Come avere lo Sky Link gratis?

Mi hanno chiamato, dicono che DEVO pagare i 9€ e non è possibile risalire alla chiamata per verificare se davvero mi avevano detto che era tutto gratis...
Se voglio recedere dallo SkyLink (e nn pagare questi 9€) devo fare una raccomanda A/R (costo 6€)....Sono fuori di me per la rabbia.....!!!

queste cose mi fanno inbufalire!
a me ancora non mi hanno ricontattato dopo l'unica tentativo di contatto fatto 2 gg fa!

mi ha contattato SKY a seguito della
segnalazione per addebito di 9 euro dello SKY link

hanno riconosciuto l'errore e dicono che lo avrebbe sanato

non ho capito bene quale è stata la soluzione proposta , visto che la telefonata era disturbata

mi ritrovo nel menù controlla i pagamentj del faidate di SKY

la voce saldo a 9 euro
e una fattura in scadenza da 9 euro (dello skylink)

così non dovrebbero scalarmi nulla visto che la fattura dovrebbe andare a saldo dei 9 euro ? o sbaglio ?

attendo un chiarimento in merito

grazie

Ciao a tutti.
Poco fa ho notato la promo per avere lo Sky Link single band o la coppia di Sky Link dual band a 9€ spedizioni incluse.
Mi confermate che la coppia è composta da due apparati single e che quindi, nel dubbio, mi conviene ordinare la coppia per averne due e poi decidere come utilizzarli?

Grazie!

Si ordina la coppia, si possono impostare come vuoi

id e pw per entrare nella configurazione avanzata sono admin

Ciao. Mi sono arrivati gli Sky Link, due PACE DAZ100S.
Qualcuno mi sa dire l'IP di default sull'interfaccia ethernet? Purtroppo non lo trovo...

Grazie!

Per sapere il loro indirizzo collegali al router col cavo e poi da li lo vedi :)

Giusto :) Grazie
E' configurato in dhcp, per questo dal pc non lo raggiungevo. Ora devo solo capire come configurarlo per come serve a me, ovvero come una sorta di repeater.

Ci sono riuscito.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, riepilogo quello che ho fatto.
L'apparato l'ho impostato in modalità AP mediante lo switch nella parte posteriore.
In questa modalità si attiva la rete wifi sui 5Ghz, configurabile a piacere (la pwd di default è stampata sotto l'apparato, ma si può modificare).
La rete a 2.4Ghz la si utilizza per agganciarsi alla rete wifi pre-esistente: si fa la scansione delle reti raggiunte, si selezione e configura la propria.

La configurazione non è del tutto flessibile (non si possono ad esempio invertire gli scopi delle due reti in modalità AP), però con questi vincoli funziona tutto molto bene.

Ho perso più tempo a capire come raggiungere l'interfaccia grafica (colpa del dhcp) che a configurare la parte wifi :)

Ciao!

Ciao ragazzi! Sul Fai da Te ho appena visto che mi è comparsa l'offerta dello Sky Link a 9€.

Qualcuno di voi li usa e funzionano bene?

Stavo giusto per passare nei corrugati un cavo LAN dal router al MySkyHD perchè credo che la qualità della connessione sia migliore, però se sono ugualmente efficaci evito questo lavoro...

A me vanno benissimo, io ho preso la coppia sempre a 9€ (basta me metti che hai un router senza wifi)

E' comparsa anche a me l'offerta a 9€, però se vado nei termini e condizioni c'è scritto che la promo è valida fino al 31/08/2014 :evil5::eusa_wall:
Dovrebbero aggiornare ...

Passato un anno dalla chiusura non ho mai ricevuto nessuna comunicazione riguardo la restituzione del myskyhd ne alcun addebito.

Intendo il decoder
Questo è il thread dello Sky Link, che c'entra il decoder? Comunque, da contratto devi riconsegnare il decoder entro 30 gorni dalla cessazione del contratto, puoi riconsegnarlo oltre quel lasso di tempo solo se hai ricevuto la comunicazione scritta da parte di Sky, altrimenti sono mal di pancia.

Ne approfitto della vs competenza per chiedervi: Ho un router hifi con adsl a 7 mb nella camera a fianco a quella dove è posizionato il mysky divisa da un muro di tufi spesso 20 cm. E' sufficiente un solo link? Aggiungo che in questo ambiente mi collego benissimo in wifi col portatile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso