La coppia di Sky Link è arrivata stamattina! Grazie ancora Andy.
barmario anche io avevo già attivo l'on demand.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivati anche a me!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La coppia di Sky Link è arrivata stamattina! Grazie ancora Andy.
barmario anche io avevo già attivo l'on demand.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chi ha avuto la possibilità di averlo gratis aveva preventivamente già attivato l'on-demand...??
i 17 avevo attivato l on demand e il giorno dopo mi è comparso dall arricchisci abbonamento lo sky link gratis (erano 3 opzioni in tutto)
nelle domande comunque mettendo che il router è distante più di 10 metri dal decoder spediscono il dual.
ps: NON CONVERREBBE CAMBIARE TITOLO ALLA DISCUSSIONE? CHE COSì è POCO CHIARO...e in tanti chiedevano anche a me su come ho fatto ad avere lo sky link gratis in altri post...e solo oggi ho visto dell'esistenza di questo
io l'ho attivato il 27 e oggi che è 29 ancora niente...anch'io nelle domande ho messo più di 10 metri ma poi oltre a consigliarmi il dual mi dice anche che costa 99 euro...
e quindi non sono andato avanti... a te invece dopo le domande ti diceva che era gratis ovviamente...??
P.S. è vero forse il titolo della discussione è fuorviante...se qualcuno sa come si cambia forse è meglio...![]()
NO
io (come gli altri) visualizzavo nella pagina arrichisci abbonamento 3 voci:
sky link da 29 (o 39 euro)
sky link da 9 euro
sky link gratis
è inutile cliccare sullo sky link a pagamento e sperare che ti esca dopo la voce gratis, a me, e agli altri compariva già tra le varie voci quella gratis.
ok tutto chiaro ale...dovrò solo aspettare se e quando uscirà la voce gratis anche a me...
butta l occhio ogni tanto sul fai da te....nel mio caso è stata una botta di **** (vabbè che da ottobre pare escano i nuovi decoder con wi fi integrato)
io ormai con rimanenti solo digital key - multivision e ticket serie B tutti e 3 per me inutili mi sa che non guardo più, quello che potevano regalarmi me l hanno regalato
mi sono tolto lo sfizio di attivare il 3d (tanto è gratis con il full, pur non avendo la tv 3d)
Peggio di me!butta l occhio ogni tanto sul fai da te....nel mio caso è stata una botta di **** (vabbè che da ottobre pare escano i nuovi decoder con wi fi integrato)
io ormai con rimanenti solo digital key - multivision e ticket serie B tutti e 3 per me inutili mi sa che non guardo più, quello che potevano regalarmi me l hanno regalato
mi sono tolto lo sfizio di attivare il 3d (tanto è gratis con il full, pur non avendo la tv 3d)
Mi è comparso lo skylink gratis, se proseguo con la richiesta mi verrà spostata la data di scadenza del contratto ?
nessun spostamento di scadenza...(almeno così hanno assicurato tutti quelli che l'hanno preso...) a me purtroppo è ancora in pagamento...approfitta visto che è solo fortuna...
![]()
Domanda per chi ne sa più di altri: potrebbe essere controproducente richiedere tutti questi SkyLink gratuiti? Potrebbero costringerci a collegarli OBBLIGATORIAMENTE ad internet una volta consegnati agli abbonati?
Io li ordinai quando i dual costavano € 9, mai usati con il My Sky HD, li userò quando mi serviranno davvero.Domanda per chi ne sa più di altri: potrebbe essere controproducente richiedere tutti questi SkyLink gratuiti? Potrebbero costringerci a collegarli OBBLIGATORIAMENTE ad internet una volta consegnati agli abbonati?
Io li ordinai quando i dual costavano € 9, mai usati con il My Sky HD, li userò quando mi serviranno davvero.Secondo me devono disfarsene in luogo del My SkyHD col Wi-Fi integrato, intanto se riescono a venderne qualcuno tanto meglio, perché lo Sky Link sarà stato sicuramente un flop pazzesco.