Come avere lo Sky Link gratis?

Nella mail non è scritto che è una cosa riservata e da non rendere pubblico. Fossi in te io la farei una telefonata.

grazie del consiglio , ma se è vero quello che dice "colomba bianca", non avendo io il multivision mi sa che mi attacco..ma una telefonata non costa nulla,al massimo mi dicono di no...

la promo è dedicata solo a chi ha il multivision.ho chiamato facendo finta di aver ricevuto l'email, ma a loro non risultava.quindi niente Sky link a 9€

Ho appena telefonato al numero verde. Lo skylink mi costerebbe 29€...aspetterò, non è importante.

Ultima modifica:
Io non avrei fatto finta, gli avrei detto chiaro e tondo se potevano almeno darmi 1 Sky Link a € 9, forse sentitosi trattati da fessi hanno detto no.:laughing7:
Ho provato,purtroppo mi ha detto ke è riservata solo a chi ha il Multivision, anzi mi ha chiesto di mandarle l'email che ho ricevuto da Sky..proprio perchè non risultava essere stata inviata.Pazienza

Ho provato,purtroppo mi ha detto ke è riservata solo a chi ha il Multivision, anzi mi ha chiesto di mandarle l'email che ho ricevuto da Sky..proprio perchè non risultava essere stata inviata.Pazienza
Pazienza. Di contro se loro fanno offerte telefoniche non mandano prima l'e-mail in modo da dare al cliente o al potenziale cliente la possibilità di decidere sull'offerta proposta, ma questo è un altro discorso.

Io ho ricevuto lo Sky Link oggi e non ho visto alcun pulsante per commutarlo dalla funzione Bridge / Client.
In compenso ho scoperto l'interfaccia web dello sky link da cui si può far collegare lo sky link alla rete che si preferisce.
Non c'è proprio il pulsante sul retro ti stai confondendo con un'altro modello di Sky Link quello che ho io e questo modello
Sky Link SC201 che è lo AirTies Air 4400 rimarchiato e con firmware personalizzato sky.
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-link.html
http://www.airties.com/products/wap/Air4400
Effettivamente i link postati NON corrispondono ai miei 2 SkyLink (ricevuti a novembre scorso), dotati del pulsante di commutazione.

Effettivamente i link postati NON corrispondono ai miei 2 SkyLink (ricevuti a novembre scorso), dotati del pulsante di commutazione.

Perché i tuoi Sky Link mi pare che siano il modello Pace DAZ-100S che hanno il pulsante di accensione e quello di commutazione

Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk 4 Pro

Perché i tuoi Sky Link mi pare che siano il modello Pace DAZ-100S che hanno il pulsante di accensione e quello di commutazione

Ho capito che uno Sky Link a € 9 è ugualmente un buon prezzo, ma non ne hai presi 2 a quel costo perché non era compresa nell'offerta che ti è stata proposta o non hai fatto caso che ne potevi prendere 2 al prezzo di 1?

Ho capito che uno Sky Link a € 9 è ugualmente un buon prezzo, ma non ne hai presi 2 a quel costo perché non era compresa nell'offerta che ti è stata proposta o non hai fatto caso che ne potevi prendere 2 al prezzo di 1?

Non avevo fatto caso che se ne poteva richiedere 2 a 9 euri sennò ne richiedevo 2

Non avevo fatto caso che se ne poteva richiedere 2 a 9 euri sennò ne richiedevo 2

Posso capire, ho dovuto leggere più di 2 volte per esserne sicuro e anche una terza volta dopo che l'operatrice diceva che non era vero che i 2 Sky Link sarebbero costati € 9. :laughing7:

Chiamato ieri non c'è stato verso di ottenerne 2 a € 9!!!!:mad:ho insistito fino all'ultimo (mail ricevuta.....) per averne 2 l'altro mi costava 29 €!!!!!!
Come ci sei riuscito?????:happy3:

Chiamato ieri non c'è stato verso di ottenerne 2 a € 9!!!!:mad:ho insistito fino all'ultimo (mail ricevuta.....) per averne 2 l'altro mi costava 29 €!!!!!!
Come ci sei riuscito?????:happy3:
E' bastato leggere l'offerta che ho ricevuto:laughing7: ma di contro mi hanno aumentato il Multivision di € 3/mese :eusa_wall: A te no?:happy3:

http://www.digital-forum.it/showthr...r-i-clienti-con-listino-antecedente-al-2-7-12

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf

Il mio aumento è stato di 2 € non ho capito ancora che politica abbiano adottato!!!:icon_rolleyes:
cmq ho appena aperto il pacchetto ed ho trovato due sky link!!!!!! :laughing7: questi operatori telefonici sono la rovina di sky!!!!

Devo provare a chiamare anch'io anche se preferirei collegare il MySky tramite powerline (ho già troppe onde elettromagnetiche per casa grazie alle svariate reti wifi del mio condominio...)

Tentativo fatto all'800922305 senza fare giochetti e furbate varie, gli ho detto a quanto si poteva avere lo Skylink, se c'era qualche promozione essendo abbonato da 6 anni e avendo un full con doppio MySkyhd ma niente, prezzo possibile solo 29€, grazie lo stesso ne farò a meno.

Pagando i 29€ ovviamente lo Sky Link sarà di proprietà e non dovremo restituirlo alla disdetta, no?

buonasera ragazzi !
dato che la promo sia dello sky link che del multivison con myskyhd sono terminate il 15/03, sapete se c'è qualche altra offerta simile?

Aggiungendo Cinema c'è in regalo lo Sky Link. Visto in TV. Non ricordo il numero, provate con 027070.

Vedo che lo hanno pure portato a 39 nel mio fai da te,per principio compro altro

Nell' area fai da te mi propongono lo skylink singolo o doppio allo stesso prezzo (9,00 € ) ... Mi conviene prendere in ogni caso il doppio anche se non serve (eventualmente se ne può utilizzare uno soltanto? ). Sposta la data di fine abbonamento? Grazie

Nell' area fai da te mi propongono lo skylink singolo o doppio allo stesso prezzo (9,00 € ) ... Mi conviene prendere in ogni caso il doppio anche se non serve (eventualmente se ne può utilizzare uno soltanto? ). Sposta la data di fine abbonamento? Grazie
La data non viene spostata. Credo che se ne prendi 2 uno lo puoi usare singolarmente. Nell'e-mail che mi arrivò c'era scritto:

2. Sky Link
Offerta valida fino al 15/03/2014. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete
Wi-Fi domestica a 2,4 GHz
; costo 9€ anziché 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione
di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz
; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti
ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.

Indietro
Alto Basso