Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
eccomi anche qua :)
tramite motore di ricerca... sul forum si trova di tutto di più...
da google basta scrivere massimo 2 parole chiave e il gioco è fatto, ci si ritrova sul forum.

Ultima modifica:
io se non avevo quel problemino col dec forse non sarei qui; a volte le cose negative portano a prospettive buonissime, in tal caso questo bellissimo forum :thumbsup: :thumbsup:

da sempre interessato al mondo della tv e del digitale...m sono prima imbattuto in digital-sat ed ovviamente non poteva mancare il passaggio a digital-forum :)

Mi accorgo ora che quando avevo votato il sondaggio non avevo poi lasciato un commento!rimediamo.Ho conosciuto il Forum tramite motore di ricerca,quindi casualmente.Però rimasi colpito dalla molteplicità dei temi trattati e dalla competenza dei forumisti.Ho attinto spesso informazioni utili dal Forum,finchè non decisi di registrarmi,e far sentire anche la mia opinione.:new_spiral:

Tramite Google.
Un forum competente, leader nel settore in Italia.
Lunga vita a digital-forum!

Grazie a google e alla mia ricerca sul dtt trovai questo forum, di cui ora non riuscirei più a straccarmi

Attraverso le news su "digital-sat" un giorno ho letto delle discussioni sul forum, cliccandoci sopra ho scoperto dell'esistenza del forum :D

Io sinceramente non mi ricordo, essendo passato già qualche anno ...

Forse devo ringraziare Google ...

Vedo che ci sono ancora molti vecchi iscritti che non avevano ancora votato e lasciato un commento

Su forza non siate timidi :)

Votate anche quello del portale :)

Visto solo adesso (per le infinità di altre cose da leggere sempre sul forum ;) )
Comunque, l'ho conosciuto tramite il portale DIGITAL-SAT... ;)

Così come per il portale, anche il forum l'ho conosciuto tramite motore di ricerca!

Buona giornata :)

Indietro
Alto Basso