Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Salve a tutti.
Conosciuto da diversi anni da motore di ricerca, e monitorato costantemente da portale Digital-sat. Complimenti per il lavoro!

io , digital-forum l' ho conosciuto mentre facevo una ricerca su google : cercavo novità su sky e mi ha dato questo forum , da quel giorno non posso più farne a meno ed ho scoperto e imparato tante cose , che prima non conoscevo neanche

Volevo uno "scatolotto" che contenesse tutto ciò che ho: mediaplayer, decoder satellitare, digitale terrestre (quello della tv non è hd), lettore dvd (il mio home theatre legge solo dvd classici e cd audio/mp3); insomma liberare spazio e rimodernare il vecchio hardware:D e così sono arrivata al portale che descriveva il drambox 8000hd, Dato il costo e la difficoltà della gestione ci ho messo un pò a decidere ma poi...ho accettato la sfida visto che esiste il forum a cui "rompere le scatole":eusa_whistle:
Abbiate pazienza!:eusa_think:

Ciao a tutti, avevo già letto Vs discussioni "pascolando" con il motore di ricerca a causa di un problema che mi assilla da circa un mese e mezzo.

vi ho conosciuto mediante un amico, che tutte le volte chiedevo dubbi riguardanti tv, decoder, dvd etc. veniva sempre a guardare questo forum..

è eccezionale!!!!

grazie e buon lavoro

Il Digital Forum lo conosciuto tramite il motore di ricerca google, e in particolare Ercolino preparatissimo e disponibile a risolvere i problemi di tutti gli utenti.

Conosciuto mediante motore di ricerca, condivido quanto scritto sulla disponibilità e competenza di Ercolino.

Conosciuti tramite google , ogni volta che cercavo maggiori informazioni in merito a qualche probelma con sat, informatica, decoder, tv ecc... finivo sempre qui.
Ho sempre trovato discussioni interessanti e ottimi suggerimenti.

Ho conosciuto questo forum facendo una ricerca tramite motore di ricerca tra un pò di discussioni sull'oggetto che mi interessava, essendomi piaciuto molto questo mi sono iscritto

Il 15 ottobre 2008 stavo cercando informazioni su quali canali digitali si ricevevano in provincia di Bari tramite google e sono capitato qui. Proprio pochi giorni fa ho riletto il mio primo post. :D

io manco mi ricordo perchè mi ero iscritto... non ricordo manco il primo post

Hanno votato il sondaggio in 655 ,ma non tutti hanno lasciato un commento :)

Timidi? :)

Indietro
Alto Basso