Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
mi sono trovata benissimo =) ho trovato il sito tramite google! in brevissimo tempo mi è stato risolto il problema =)

Cercavo un sito che mi desse informazioni sul dttv a taranto, in quanto non si capiva nulla, avevo appena comprato il tv, e tramite google, sono venuto a conoscenza di quest ottimo forum. GRazie amici dell'ottima idea che avete avuto :icon_rolleyes: :icon_bounce:

Stavo cercando una soluzione ai problemi di registrazione al portale di Mediaset premium e ho trovato la discussione che tratta l'argomento in questione via google.

Salve a tutti sono un nuovo iscritto,anche se vi conoscevo da un po

sono arrivato a voi tramite motore di ricerca, devo dire proprio un bel

forum di persone preparate e disponibili.

ciao

Tramite motore di ricerca, cercando informazioni varie su Mediaset Premium

Tramite Digital-Sat che ho conosciuto tramite motore di ricerca. Comunque è buffo che all'inizio uno legge il forum e poi solo dopo si iscrive! Anch'io ho fatto così.

la mia situazione è simile a quelli di molti, ovvero ho conosciuto il portale e il forum tramite motore di ricerca, cercando risultati su mediaset premium nel lontano 2008, e da allora l'ho sempre visitato regolarmente, finché solo 1 mese fa circa, ovvero 4 anni dopo ho deciso di iscrivermi :D

Girovagando su internet alla ricerca di una risposta ad un quesito di natura elettronica.

Ho conosciuto digital-forum tramite motore di ricerca, mentre cercavo una soluzione ai miei problemi con Premium, ora risolti.
Ciao :icon_rolleyes:

Oltre a votare ,lasciate un commentino :D ,vedo che ci sono più voti che risposte :)

Ho trovato questo bel forum cercando una soluzione ai miei problemi con TV Samsung. A prescindere da questo problema, devo dire che il forum è ricco di informazioni utili e commenti di utenti preparati.

Stavo smanettando su Google e ho trovato VOI, siete veramente fantastici con un grado di competenza eccellente. Ciao a tutti.

valutazione forum

stavo cercando la risoluzione ad un problema tecnico e su altri forum venivo indirizzato qua e trovavo la soluzione e consigli in piu'....
eccellente..................

Indietro
Alto Basso