• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
mi sa che non avevo ancora votato :D

cmq conobbi Digital-Forum facendo una ricerca sul web per riesumare un vecchio decoder.....ed ora eccomi qui dopo più di 5 anni ;)
 
ciao.. mi pare che stavo cercando le cam compatibili col mio Tv plasma Panasonic e tramite google salto' fuori un thread dove gli utenti postavano le loro esperienze con la cam Samsung che volevo prendere, e trovato il post dove un utente disse che era pienamente compatibile con la mia tv, la acquistai finalmente , dissi addio al decoder separato con slot .. (w la comodità :D) poi visto l'estensione del forum e l approfondimento di quel thread capii che ero caduto in buone mani.. mi iscrissi. frequento e scrivo poco ma ora con taptalk sono ritornato.. vedo negli anni la qualità non è scesa, nonostante l affermarsi di facebook e twitter. fa piacere. altri forum sono rimasti zombie.. 90% utenza è ospite occasionale, scrivono cagate creano flame.. qui c'è il rispetto di un tempo. sarà che è un forum per appassionati e non per bimbiminkia:thumbup:

Non avevi ancora votato dopo 5 anni che sei sul forum? :D

io 4 anni e leggo ora Anch'io.. . :D eh, magari avere il tempo di spulciare tutto tutto..!
 
Una curiosità, ma se si creasse da parte dell'amministrazione anche un gruppo su Facebook (oltre che la pagina digital-sat già presente)? In modo da ampliare ancora di più i modi di ricerca e reperibilità, non sarebbe secondo voi una buona idea? Io nel 2007 da motori di ricerca reperii questo ottimo forum, ma con Facebook tramite gruppo non sarebbe ancora meglio? :eusa_think:
 
C era ed è stati chiuso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità, ma se si creasse da parte dell'amministrazione anche un gruppo su Facebook (oltre che la pagina digital-sat già presente)? In modo da ampliare ancora di più i modi di ricerca e reperibilità, non sarebbe secondo voi una buona idea? Io nel 2007 da motori di ricerca reperii questo ottimo forum, ma con Facebook tramite gruppo non sarebbe ancora meglio? :eusa_think:
Non sarebbe una brutta idea. Anzi mi farebbe più che piacere :D
 
incredibile leggere che è andata chiusa.. quasi meglio così. l'idea non è cattiva ma accadrebbe come tanti altrui forum: la trasformazione in zombie del forum originale. come detto poco sopra, o la comunità è forte e conservatrice o andrà disperdendo in men che non si dica contenuti, consulenze, insegnamenti.. poi i gruppi facebook sono dispersivi e mal catalogati
. oggi poi che esiste taptalk non se ne sente davvero il bisogno.
 
Dopo aver scoperto il portale per curiosità ho visitato il forum ed ho scoperto un Mondo :D
 
Ho scoperto il forum a luglio dell'anno scorso.. Avevo fatto richiesta per sky, e quindi prima che arrivasse il tecnico ho cominciato a cercare in lungo e in largo sul web qualsiasi cosa riguardasse la tv satellitare, per capire come funzionasse, l'attrezzatura necessaria, e qualcosa su sky.. E sono capitato qui.. Poi ho visto che c'erano molte altre cose interessanti, quindi ho salvato il forum nei preferiti :D
 
L'ho scoperto tramite motore di ricerca.
Una curiosità (leggermente O.T., ma non sapevo dove chiederlo): per aprire un sondaggio bisogna possedere abilitazioni particolari da parte degli amministratori o chiunque può crearne uno?
In quest'ultimo caso, non ho proprio capito come fare... :icon_redface:
Nelle FAQ si parla di mettere un segno di spunta su una casella in fondo alla pagina, ma non l'ho trovata..?!?! :eusa_think:
 
Solo i mod e gli admin possono aprire i sondaggi mentre su altri forum vbulletin possono farlo tutti. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
L'ho conosciuto...

in un pomeriggio mentre smanettavo con il decoder Digitale Satellitare GE-SER Electronics mod. 4800, cercando info su i canali RAISAT;)
 
Big G è il mio migliore amico :laughing7:. Insomma ho scoperto cosi questo forum, perchè cercavo news su nuovi canali dtt e programmi tv...dopo qualche tempo è entrato tra i preferiti (ormai da più di un anno,ad oggi ),dato le tante discussioni e sezioni :icon_bounce: ;).
 
Indietro
Alto Basso