• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
ah ah... ma chi si ricorda 12 anni fa..... smanettavo con i goldbox e hummy
 
Tramite digital-news che a sua volta ho scoperto su un sito tipo, boh non ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tramite motore di ricerca. Cercavo informazioni informatiche (che tra l'altro mi sono state utili da questo forum).
 
Non ricordo come ho conosciuto questo splendido forum ma ringrazio quel giorno che ci son entrato :D
 
ho scoperto digital-forum tramite motore di ricerca cercando news sulle partite trasmesse sui canali tedeschi
 
1 anno fa ero alla mia prima disdetta "ragionata" con Sky e volevo capire come muovermi. San Google mi ha spedito qui. Direi che sono riuscito nel mio intento :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho conosciuto il forum Googlando in cerca di info su abbonamenti vari.

Da li ho iniziato a lurkare per anni, poi ho deciso di venire a trollare un po e mi sono iscritto:D
 
Ciao a tutti, io ho trovato Digital-Forum facendo una ricerca su Google. Da quel momento siete diventati il mio punto di riferimento!
Complimenti ragazzi, continuate così! :icon_thumleft:
 
Ciao, a tutti sono un nuovo utente e ne approfitto per presentarmi e salutarvi. grazie.

Rosario Governale
 
Sono in procinto di disdire Sky e passare ad un decoder TVSat HD. Non essendo aggiornato sui vari tipi di decoder in commercio, un amico mi ha consigliato questo Forum.
Un cordiale saluto atutti.
alfonso
 
avendo comprato un decoder vu+duo2 e imbattuto in diversi problemi cercando di risolverli sono arrivato qui
spero trovare un aiuto
o gia visitato un po e trovo molto interssante il forum anche se non capisco tutto
chiedo una grande indulgenza e pazienza
faccio molti sbagli in Italiano perche vivo in Francia e l'Italiano non lo mai imparato
un saluto a tutti
Cyanne
 
ciao
ho cercato una soluzione al mio problema su differenti siti ... tra cui anche quello del produttore e non avendolo trovato ho rotto le scatole ad Ercolino ...

se io compro un ricevitore con scritto che registra .. mi aspetto che si possano anche esportare tali filmati ... ho già l'opzione che mi permette di vedere almeno per Rai, Mediaset, la / e altri 2-3 la programmazione della settimana precedente.

allora sulla scatola mi si scrive l'ican 4000 s registra e io mi fido, compro la chiavetta da 120 giga che registra al massimo 2 ore ... spero che funzioni ...

'sta cippa ... zero ... solo registrazioni visibili sulla TV ... a meno che qualche emulatore non abbia crakkato qualcosa ...

se c'è io sono qua ...

Grazie di tutto !!!

Paolo
 
Tramite un amica , di cui non sono sicura se è iscritta o no.
 
salve anche io faccendo ricerche su google, e devo dire la farei altre 10000000 volte, grandissimi, grazie!
 
Indietro
Alto Basso