• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Ad inizio anno più o meno (non ricordo di preciso per cosa però) e sono rimasto a lurkare fino a giugno quando ho deciso di iscrivermi per chiedere info riguardo Colpo grosso su mediaset Extra :eusa_shifty:
 
Cercando su google informazioni sullo Sky q black ho trovato una discussione di questo forum e così mi sono iscritto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono venuto a conoscenza del forum e mi ci sono iscritto cercando informazini su internet in merito alla vicenda HLG / SKY / SAMSUNG
 
Ciao a tutti
Mi chiamo marco Nick sayan80 e ho conosciuto il forum tramite il forum samsung discutendo del problema compatibilità Sky q samsung
 
Da un po’ di anni, quando cercavo soluzioni che riguardavano parabola, decoder, codifiche, ecc tramite Google digital forum stava sempre nei primi risultati! Poi tramite il forum dell’hlg ho avuto modo di conoscere ercolino(per la sua fama, non direttamente) , Ho letto cosa dicevano di lui e ho continuato a seguire tutta la discussione! In ogni caso complimenti a tutto lo staff per il supporto che danno agli utenti!
 
Ero alla ricerca di chiarimenti per un corretto e pieno utilizzo di SKY-Q
Cercavo in oltre di capire come si potesse risolvere l'ormai annosa situazione di compatibilita' 4K HDR tra i TV samsung e lo SKY-Q
Bhè possiamo dire che su questo FORUM ho trovato le soluzioni ai miei problemi
Complimenti
Continuate cosi'
 
cercando informazioni su internet in merito alla vicenda hlg in quanto possessore di un tv Samsung 2016
 
Vi ho conosciuto facendo una ricerca su Google e ho scoperto digital sat e digital forum e ora vi seguo quotidianamente
 
Da quando seguo la discussione 4K e sky sul forum Samsung ho scoperto anche questo forum e apprezzato la fama di Ercolino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve ho conosciuto digital forum grazie agli aggiornamenti per i decoder edision. ... è poi da lì ho iniziato a seguire i forum...grazie per informazioni
 
Attraverso il forum di Samsung In quanto possessore di tv Samsung 65ks8000 per i problemi relativi all' hdr e al sw di l'aggiornamento
 
Ciao vi ho conosciuto facendo una ricerca su Google circa un anno fa, non ricordo per quale argomento.
 
Cercando una problematica specifica, ho trovato i riferimenti di questo forum su un altro forum
 
Io nel giugno 2012 quando nella mia città Messina ci fu il passaggio dal segnale analogico al digitale terrestre, cioè il famoso switch off e navigando su internet cercando notizie in merito ho scoperto tramite motore di ricerca Digital Forum.
 
Ultima modifica:
Da anni questo forum è il sicuro punto di approdo di ogni mia ricerca in tema di strumenti audio video. Ho sempre trovato la soluzione in pochi secondi a qualsiasi dubbio, problema o semplice curiosità. Complimenti e grazie per la professionalità, la pazienza e la cortesia dei moderatori e di tutti i contributori.
 
Indietro
Alto Basso