• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
Ho conosciuto il forum tramite una discussione nella Samsung Community per le tv Samsung 2016! Grazie di tutto!
 
Conosciuto il forum tramite la community di Samsung.
Domanda da inetto ... ma come si fa per votare se accedo solo con iPhone???
 
Ho conosciuto il forum grazie alla varie problematiche dello Sky Q :laughing7:
 
Ho conosciuto il forum tramite la community di Samsung per la questione HLG dei Tv Samsung serie KS del 2016.
 
Sono un utente della community di Samsung e lì leggendo i vari post sono venuto a conoscenza di questo forum che mi sembra molto addentrato nelle varie problematiche per quanto concerne l'intrattenimento domestico.
 
Buongiorno a tutti, ho un Samsung serie ks e sono arrivato qui anche io subito dopo che mi hanno installato SkyQ. Grazie Ercolino !!
 
Ho conosciuto Digital forum leggendo i commenti della community samsung, molti utenti ripetevano che solo da digital forum sarebbero potute arrivare vere notizie sul samsung 2016 e da allora vi ho seguito giornalmente.
 
buongiorno sono Riccardo nuovo del gruppo ho conosciuto digital forum tramite la samsung community
 
Buongiorno a tutti!
Ho conosciuto il forum attraverso la community samsung... grazie a tutti!!!
 
Salve, ho conosciuto il forum dal forum ufficiale Samsung e da ricerca Google
 
Ho conosciuto Digital Forum navigando in altri forum, durante la ricerca di una soluzione per vedere Sky Q in 4K, e colgo l'occasione per ringraziare lo staff.
Saluti
Mirko
 
Sono circa 10 anni che sono iscritto al forum , ma gia da qualche anno prima lo conoscevo , sono appassionato del sat e quindi girando in rete sono arrivato sul forum , cosa dire e fantastico persone sempre disposte a darti una mano.
 
vengo spesso in questo forum per leggere varie guide,programmazioni ecc anche se non ero iscritto,seguivo le vostre discussioni
 
Indietro
Alto Basso