Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Ho conosciuto questo forum grazie a Google, nel cercare informazioni su Rai Edu 2 che finalmente sarebbe stato disponibile anche sul digitale terrestre. Ho visto la pubblicità su Rai Edu 1 che diceva del 3 novembre

ho conosciuto questo forum sul motore di ricerca e lo trovo veramente interessante complimenti allo staff

Io l'ho scoperto cercando sui motori di ricerca informazioni su mediaset premium

La vecchiaia!!!

Nella votazione ho messo ricerca di motore,ma se la mente non mi ha abbandonano del tutto mi sembra di avervi conosciuto alla fiera dell'elettronica di Amelia.;)

... stesso discorso per digital-forum. Stavo facendo una ricerca tramite un motore di ricerca e mi è spuntato www.digital-sat.it!!!!!!;):D Da allora (anno 2006) ho deciso di registrarmi e di seguirvi!!!;):D
Ciao.

Io ho avuto modo di conoscerlo comprando il mio jepssen alla fiera dell'elettronica di Busto A. direttamente dalle mani del mitico Giorgio! che mi scrisse a penna l'indirizzo web del forum su una brochure :D

Tramite altri siti web ( mi sembra mediaset premium )

Tramite motore di ricerca. Se nn erro cercavo nuovi canali sul dtt, ed è apparso Digital-Forum.Sono contento di essermi registrato, anche perchè stò ampliando, grz agli amici e ai grandi maestri del forum,le mie conoscenze sui canali, coperture e alla risoluzione di problemi tecnici,in questo vasto mondo qual'è il DTT.

ciao a tutti.
Mi scuso di non essermi presentato ieri, ma sono nuovo dei forum e mi perdo
nelle varie pagine.
:happy3:

a dire il vero anni fa, mandai una mail ad andrea-sat per chiedere non ricordo cosa e loro mi hanno spedito qui

E' da diverso tempo che grazie al motore di ricerca ho conosciuto il presente forum nonchè Digital-Sat ... ma ho deciso di iscrivermi oggi poichè suggeritomi da Giorgio che saluto con affetto.

Ciao Ram ;)

io stavo cercando di risolvere un problema, ho scitto la domanta in google e tra i link è apparso questo dove c'era qualcosa di simile.

Io ho conosciuto il forum attraverso un motore di ricerca.

Ciao!!!

Indietro
Alto Basso