Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
anch'io ricercavo informazioni sul DTT per cercare di risolvere i problemi legati alla ricezione .. e da allora....:D

Da 5 anni abbonato sky ho cercato infos in merito ai programmi rai portati in tivù sat....
E vi ho trovati...

ciao sono mattandy (andrea) e sono felice di far parte di questo forum, è da molto tempo che lo utilizzo come consulenza tecnica ma da oggi ho deciso di esserne una componente attiva, grazie ad ercolino per il benvenuto, ciao a tutti ci becchiamo tra i post ;)

tramite un'altro forum...c'era una notizia che diceva che mtvnhd sarebbe entrato a far parte di sky e c'era linkato questo forum...;)

tramite digital-sat, e anche altri forum, ma in particolare la prima

motore di ricerca, cercando infos sulla sk netsystem skystar 2 ;)

ciao

Tramite un altro forum che frequento da anni e dove ho parecchi amici che ho ritrovato anche qui :)

se non ricordo male la data di registrazione coincide con l acquisto del mio primo ricevitore CI credo fosse uno hyundai 1000 acquistato alla fiera di Civitanova Marche.saluti

Salve ragazzi!!
Sinceramente non ero a conoscenza di questo forum, e facendo una ricerca su google per quanto riguarda alcuni consigli su impianti d'antenne, frequenze digitale, ecc.,...vi ho trovato!!
Grazie
:icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso