Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Anche io, quando cercavo qualsiasi cosa che riguardava il digitale tra le voci c' era sempre digital-forum! ;)

Sondaggio conoscenza forum.

Ciao a tutti, ben trovati. Ho deciso di discrivermi dopo aver visitato il sito di digital-sat.

Cercavo informazioni su cielo tv... cielo in che thread mi sono imbattuto !

info sul dtt

sono un istalatore antenista di tutte due i sistemi non ho attrezzi sofisticati ma riesco abbastanza bene poi in futuro vi spiegero come riesco a puntare le parabole con un decoder analogico più ubn monitor videocitofono lt vechio

tramite motore di ricerca google; l'anno scorso, di questi tempi, cercavo disperatamente consigli sulla ricezione del digitale terrestre.

Anche io come la maggioranza attraverso il motore di ricerca. Cercavo informazioni sul mio decoder e ho scoperto questo interessantissimo forum.

volevo trovare infos sul i-can 3810t-hd

google mi ha portato da voi, meno male.

ERCOLINO ha scritto:
Bene apro questo sondaggio per vedere un po' come avete conosciuto il nostro forum

Vale una sola preferenza

Votate e lasciate un commento :)

Votate anche Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?
ho conosciuto il forum ricercando su google notizie sul fantomatico panasonic 42 g15 dell'offerta sky tv + hd...che non si può avere...se sei un vecchio abbonato!!!

Ercolino la fai troppo facile;)
sono passati quasi 10 anni :5eek:
:eusa_think::eusa_think: e chi si ricorda come sono arrivato qui :lol::D

Biramarro ha scritto:
Ercolino la fai troppo facile;)
sono passati quasi 10 anni :5eek:
:eusa_think::eusa_think: e chi si ricorda come sono arrivato qui :lol::D

Beh credo come me Biramarro...:evil5: :D cercavi un sito "birichino" e hai trovato "per caso" Digital Sat...:evil5: :D ...nemmeno io ricordo quanti anni fa comunque, allora non partecipavo ai "forum"...però ho sempre letto Digital Sat e Av Magazine.......:eusa_think: ;) ah comunque c' è anche il sondaggino sull' "utente preferito " Biramarro eh...:evil5: :happy3: :D ;)

Indietro
Alto Basso