Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Io ho conosciuto il forum attraverso DIGITAL-SAT.
Come spesso accade, per un periodo ho solo letto l'argomento da me più gettonato (Digitale Terrestre), poi mi sono iscritto per chiedere aiuto su qlcs di Premium (non mi ricordo in specifico)...poi, da quando ho la navigazione internet illimitata, ho iniziato ad essere più attivo (cioè ho iniziato a rompere...) ;)

MatthewBS ha scritto:
Inserendo in un noto motore di ricerca una lunga serie di modelli di decoder tutti diversi, ma la risposta era sempre la stessa:
Digital-Forum :)
allora bevenuto:D

Navigando, cercando informazioni sul come farmi un impianto sat: ho imparato tutto leggendo qua, GRAZIE!!

Firetongue

L'ho conosciuto attraverso Digital-Sat che a sua volta l'ho conosciuto attraverso un motore di ricerca :)

Un amico agli inizi del ddt mi disse che dalle mie parti molti utenti si lamentavano della ricezione e volli andare a vedere ,mi disse il nome del forum, ed eccomi quà.:icon_cool:

Ho sbirciato nel forum dopo aver conosciuto il sito Digital-Sat,e oggi dopo 2anni ho deciso di iscrivermi!

Nel 2006 con Google, mentre cercavo informazioni sulla chiusura di Duel TV :crybaby2: :crybaby2:

Poi dopo un anno mi sono iscritto :D

Cercavo informazioni sulle parabole... e mi sono ritrovato qui.. ho sbirciato un pò delle news... e mi sono immediatamente iscritto! Complimenti per il forum e per come è moderato!

Sondaggio

ciao, ho conosciuto questo sito cercando su google il modo di contattare sky.it
cosa impossibile per chi sta all'estero ! in questo sito non riesco a trovare il modo di fare delle domande e trovare qualche esperto che sappia rispondere con cognizione di causa e senza avere la puzza sotto il naso come un certo impiegato dell'ambasciata italiana a Bruxelles che mi diceva che dopotutto dovevamo essere contenti di vedere RAIUNO !!! Pazzesco!!!
brunointerista.

Blupassion ha scritto:
Cercavo informazioni sulle parabole... e mi sono ritrovato qui.. ho sbirciato un pò delle news... e mi sono immediatamente iscritto! Complimenti per il forum e per come è moderato!
Thanks!:D

Ho conosciuto Digital- Forum frequentando un altro forum,così ho scoperto la vostra esistenza.:wave: ciao ragazzi.

Stavo navigando in rete, per cercare qualche info riguardo Tivùsat. Dal motore di ricerca, tra i numerosi risultati, c'era anche questo forum. Mi è sembrato interessante, e non ho esitato ad iscrivermi

Indietro
Alto Basso