Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Cercavo soluzione a problemi tecnici

Ciao a tutti, ho trovato questo forum cercando una soluzione al noto problema dei codici fiscali associati alle tessere Mediaset Premium. Ho trovato una cortesia e una disponibilità fuori dal comune, grazie infinite a tutti
:)

Cercavo su google sperando di trovare la soluzione ad un problema con il sito mediaset premium e......... mi sa che qui l'ho trovata . ;)
Grandi !!!

ho conosciuto il forum googleando a causa di problemi con l'abbonamento a mediaset premium... speriamo di riuscire a risolverli :eusa_wall:

Cercavo su google una soluzione al problema su mediaset premium e sono arrivata in questo forum. Molto serio. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum. In voi ci ho creduto per chiedervi aiuto.

avevo chiesto aiuto ad un mio amico e mi ha consigliato questo forum per risolverlo :smile:

Penso che anche io, come tutti, sono finito qui la prima volta, due anni fa, cercando su Google la soluzione ad un problema (e qui l'ho trovata).

Da allora ho sempre letto il forum, sia per tenermi aggiornato, sia per capire di più su una materia che mi appassiona.

Da poco ho vinto la pigrizia e mi sono perfino registrato... :D :D :D

/TG

anche io scoperti mentre cercavo una soluzione ai problemi di autentificazione di mediaset premium! Aiutata in un batter d'occhio!

Come ho conosciuto Digital Forum

Mi sono imbattuta in Digital-Forum facendo una ricerca con motore di ricerca per un problema che ho con mediaset premium.

ERCOLINO ha scritto:
Oltre a votare ,lasciate un commentino :D ,vedo che ci sono più voti che risposte :)
Non "mi trovo"; perciò: "tramite google, in cerca di info su due-tre modelli di dec che, allo s-o di un anno e passa fa stavo puntando".
Trovato per lo più risposte gentilissime, provenienti da persone, se non competenti, quantomeno molto appassionate (spesso fa più la passione che la competenza)...
che mi hanno contagiato! Perciò, dopo più di un anno eccomi ancora qui: spero di aver reso (e continuare a farlo) tutto ciò che ho ricevuto.

ERCOLINO ha scritto:
Bene apro questo sondaggio per vedere un po' come avete conosciuto il nostro forum

Vale una sola preferenza

Votate e lasciate un commento :)

Votate anche Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?

Ho conosciuto il DIGITAL-FORUM mentre cercavo su un motore di ricerca la soluzione ai miei problemi con il sito di Mediaset Premium. Approfitto per l'occasione di questo post per salutare tutti i Partecipanti e lo Staff!!!

Cercando delle novità sui canali hd di sky , ho trovato prima Digital-Sat e poi Digital-forum

Rilasciavo firmware per un decoder ai tempi del vecchio dominio e tramite altri forum son arrivato qui a pubblicizzare , poi ho smesso ma son rimasto qui , con un nick nuovo . Il vecchio si é perso nel passaggio di dominio
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Tramite il portale Digital Sat, ma non ricordo perche' sono arrivato al portale pero' :D

Indietro
Alto Basso