Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

• Leggendo una rivista(Specificare)

Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

Voti: 724 66,4%
  • Tramite altri Forum

Voti: 65 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

Voti: 170 15,6%
  • Tramite altri siti Web

Voti: 37 3,4%
  • L'ha segnalato un amico

Voti: 55 5,0%
  • Altro (Specificare)

Voti: 37 3,4%

• Votanti
    1.091
Appena attivato il mio abbonamento Sky , ebbi subito un problema sulla fatturazione. Quindi, ho scovato il forum su un motore di ricerca.

Molto contento di leggervi.. e scriverci!

Grazie !

Nel lontano 2008 avevo un problema con il decoder di sky con il nuovo MyskyHD che generava un segnale di errore con la TV , cercando su google qualche notizia in meritò per cercare qualcosa che mi risolvese il problema , ho prima trovato Digital-Sat , poi il Forum al quale però nn mi iscrissi subito dopo qualche giorno , ma da quel giorno posso dire che ho trovato qualcosa di bello !!!

Dopo aver votato sul sondaggio "Come avete conosciuto DIGITAL-SAT", voto anche per questo.
Ho conosciuto il Forum tramite le notizie di Digital-Sat, ancora nel 2007 ;)
(ci sarebbe da aprire un thread sul perché abbia deciso di iscrivermi dopo 6 anni... :laughing7:)

Avendo acquistato un decoder Skybox F6 , ed essere all'oscuro o quasi di tutto ciò che questo decoder riesce a fare , constatando la vostra professionalità mi sono
iscritto per avere delle dirette da questo forum, grazie a chi mi vuole adottare. SALUTIIIII A TUTTI:

sondaggio interessante, ma chi si ricorda a dicembre del 2002 come giunsi su questi lidi???
mamma mia, sono passati 11 anni!!!!

Io ho conosciuto il Forum tramite il portale Digital sat dove negli anni 97-98 già attingevo i setting per gli Humax ,Nokia Mediamaster , ecc.,poi anche io ho non ho mai pensato a iscrivermi fino al 2012 ,anche perché prima non c'era il tempo per scrivere :)

tramite Google naturalmente, visto che è l'unico forum dove si sanno le notizie sul mondo della tv prima di tutti qui in italia ;)... chi cerca info alla fine giunge sempre qui ;)

Stavo cercando informazioni sul mysky e mi sono ritrovato nel vostro forum.

Io ho conosciuto il Forum tramite google, e lo seguo quotidianamente per tenermi sempre informato.

Con Google ed adesso non riesco a non entrarci meno di una volta al giorno!:icon_cool:

Nella seconda metà degli anni '90 ero iscritto al Forum "pay-tv italy" amministrato e moderato da un certo Riccardo , e le discussioni erano concentrate tutte su Tele+ , Stream e basta. Dopodichè chiuse abbastanza improvvisamente e passai al Forum di Tele+ , il quale non durò molto. Mi ricordo che alcuni degli attuali moderatori (Yoda per esempio) erano iscirtti a quasto Forum , gestito direttamente dalla pay-tv. Nel 2003 mi fu segnalato che nasceva questo Forum e che quello di Tele+ chiudeva , anche perchè era ormai imminente la fusione con Stream e la nascita di Sky.

Anche io ero sul forum di Tele+ :D , questo forum è nato prima :)

Io l'ho trovato con Google nel 2006 quando cercavo informazioni sul dtt e sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso