Scusa, ma €3 per cosa?Quindi credo di aver capito che non devo disdire ma il totale del nuovo abbonamento sarà di 5+5 o 5+5+3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma €3 per cosa?Quindi credo di aver capito che non devo disdire ma il totale del nuovo abbonamento sarà di 5+5 o 5+5+3?
Quindi credo di aver capito che non devo disdire ma il totale del nuovo abbonamento sarà di 5+5 o 5+5+3?
Scusate, ma intrattenimento a 5€ avendo Cinema non si può più attivare?
posdibile viste le nuove offerte in vista.
A me piacerebbe un riotrno di fox animation di cui non ho mai capito il motivo della rimozione
Il canale è stato chiuso su Sky, quindi non potrai mai riaverlo su now tv.
Dalla celerità con cui te ne sei accorto doveva mancarti proprio tanto...
Sarà 5+5, ho chiesto in chat a un operatore qualche giorno fa
Scusate, ma intrattenimento a 5€ avendo Cinema non si può più attivare?
A questo punto chiedo, quale offerta conviene attivare a 5€ prima del 27 maggio avendo solo Cinema: Intrattenimento o SerieTv?
Domanda da utente che, da domani, non avrà più ticket attivi. Io sono interessato a serie tv ed, in seconda battuta, a cinema. Ho modo di attivare questi due pacchetti ad un totale di 10 euro? In alternativa, anche solo serie a 5 euro? Mi scuso in anticipo se il topic non fosse quello giusto...
Per chi ancora non lo avesse capito nonostante le precedenti pagine, le conversioni avverranno in questo modo:
Cinema = Pass Cinema
Intrattenimento = Pass Entertainment + Pass Kids
Serie TV = Pass Entertainment
Sport = Pass Sport
Non ci sarà nessun aumento di prezzo e mantieni le promozioni attive
La conversione avverrà in base ai ticket attivi alla mezzanotte antecedente all’aggiornamento dell’offerta NOW TV.
Intanto grazie. Io ho serie tv a 5 euro al mese per 6 mesi (preso con la stick da MediaWorld) e finisce oggi. Che dovrei fare quindi di preciso? Se attivo cinema a 5 euro (avendo serie tv solo per oggi) poi domani che succede? Mi rimane attivo solo cinema a 5 euro ed a quel punto potrei aggiungere serie tv con altri 5 euro? E l'opzione+?
Ma quindi in questo momento che ho serie tv (scadenza oggi) posso attivare cinema a 5 euro e domani, visto che avrò cinema attivo, attivare serie a 5 euro? E' così semplice?