Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Scusate, ma intrattenimento a 5€ avendo Cinema non si può più attivare?

Sarà 5+5, ho chiesto in chat a un operatore qualche giorno fa

Ricapitolando adesso spende 10€ per intrattenimento e serie tv + 5 di di cinema continuerà a spendere 15€
Chi adesso spende 5€ per intrattenimento e 5€ per il cinema continuerà a spendere 10€ ricevendo di fatto la serie TV in omaggio.
Non è un po' anomala la cosa?

Scusate, ma intrattenimento a 5€ avendo Cinema non si può più attivare?

Trovata soluzione...
Per chi deve attivare i pacchetti con il link ecco come fare:
1. Clicca sul link promozionale
2. fai login
3. clicca sul bottone della pagina che si apre
4. offerta attiva

A questo punto chiedo, quale offerta conviene attivare a 5€ prima del 27 maggio avendo solo Cinema: Intrattenimento o SerieTv?

Domanda da utente che, da domani, non avrà più ticket attivi. Io sono interessato a serie tv ed, in seconda battuta, a cinema. Ho modo di attivare questi due pacchetti ad un totale di 10 euro? In alternativa, anche solo serie a 5 euro? Mi scuso in anticipo se il topic non fosse quello giusto...

Domanda da utente che, da domani, non avrà più ticket attivi. Io sono interessato a serie tv ed, in seconda battuta, a cinema. Ho modo di attivare questi due pacchetti ad un totale di 10 euro? In alternativa, anche solo serie a 5 euro? Mi scuso in anticipo se il topic non fosse quello giusto...

Entro questa sera attiva i ticket che trovi:

https://www.digital-forum.it/showth...onto-Link-ai-primi-due-Post-Nuova-discussione

Come consigliato da più utenti io andrei su intrattenimento a 5e se hai già cinema + cinema a 5e se hai già intrattenimento in questo modo dal 27 maggio ti troverai tutti i pass (a meno dello sport naturalmente) a 10€

Intanto grazie. Io ho serie tv a 5 euro al mese per 6 mesi (preso con la stick da MediaWorld) e finisce oggi. Che dovrei fare quindi di preciso? Se attivo cinema a 5 euro (avendo serie tv solo per oggi) poi domani che succede? Mi rimane attivo solo cinema a 5 euro ed a quel punto potrei aggiungere serie tv con altri 5 euro? E l'opzione+?

Per chi ancora non lo avesse capito nonostante le precedenti pagine, le conversioni avverranno in questo modo:

Cinema = Pass Cinema
Intrattenimento = Pass Entertainment + Pass Kids
Serie TV = Pass Entertainment
Sport = Pass Sport

Non ci sarà nessun aumento di prezzo e mantieni le promozioni attive
La conversione avverrà in base ai ticket attivi alla mezzanotte antecedente all’aggiornamento dell’offerta NOW TV.

Devi capire un po' la combinazione più congeniale per te.
ricondivido il messaggio di Tiger95
Per l'opzione + i nuovi pacchetti avranno già l'opzione inclusa.

Intanto grazie. Io ho serie tv a 5 euro al mese per 6 mesi (preso con la stick da MediaWorld) e finisce oggi. Che dovrei fare quindi di preciso? Se attivo cinema a 5 euro (avendo serie tv solo per oggi) poi domani che succede? Mi rimane attivo solo cinema a 5 euro ed a quel punto potrei aggiungere serie tv con altri 5 euro? E l'opzione+?

Attiva cinema avendo serie e subito dopo serie avendo cinema così facendo ti prendono 10€ (5+5) dalla carta di credito che hai messo nel tuo account e ti aggiungono un mese di cinema e un mese di serie. Dopo il 27 maggio i tuoi ticket attivi si trasforma in cinema e entertainment( serie + intrattenimento)

Ma quindi in questo momento che ho serie tv (scadenza oggi) posso attivare cinema a 5 euro e domani, visto che avrò cinema attivo, attivare serie a 5 euro? E' così semplice?

Ma quindi in questo momento che ho serie tv (scadenza oggi) posso attivare cinema a 5 euro e domani, visto che avrò cinema attivo, attivare serie a 5 euro? E' così semplice?

E infatti ti ho scritto attiva prima il cinema a 5€ visto che hai ancora serie e subito dopo non devi aspettare domani che ti scade serie appunto attivare serie a 5€ avendo cinema. Tutto questo perché se attivi solo cinema e poi domani ti scade serie il cinema ti ritorna a 10€

Indietro
Alto Basso