Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Ho eliminato qualunque riferimento all'opzione+ che tanto dal 27 maggio non esisterà più anche nel primo post e declassato la vecchia discussione

Non voglio più sentire storie riguardo al pacchetto Sport e la visione su due dispositivi, perchè altrimenti ve lo prometto scrivo direttamente a Now tv e richiedo la rimozione a tutti quelli che ancora oggi hanno la doppia visione sul pacchetto Sport cosi la facciamo finita una volta per tutte

Tutto questo è colpa di Now tv che non è capace a fare chiarezza una volta per tutte come si deve, cosi le persone si fanno le paranoie mentali per non dire altro.

Ho eliminato qualunque riferimento all'opzione+ che tanto dal 27 maggio non esisterà più anche nel primo post e declassato la vecchia discussione

Non voglio più sentire storie riguardo al pacchetto Sport e la visione su due dispositivi, perchè altrimenti ve lo prometto scrivo direttamente a Now tv e richiedo la rimozione a tutti quelli che ancora oggi hanno la doppia visione sul pacchetto Sport cosi la facciamo finita una volta per tutte

Tutto questo è colpa di Now tv che non è capace a fare chiarezza una volta per tutte come si deve, cosi le persone si fanno le paranoie mentali per non dire altro.
Bravo Ercolino , speriamo ci sia un po di buon senso da parte nostra ! Con now TV più di tanto non si può fare , abbiamo risposte in chat molto discordanti e neanche in chat sanno molto , non resta che aspettare il 27 e basta

Grande Ercolino sempre il top

Grazie.

Bravo Ercolino, però mi chiedo:
- e per le persone a cui si rinnova da qui al 27 Maggio, che devono fare? Eliminare il rinnovo automatico?

Questa la mia mail:

Ciao, ci sono novità in arrivo!
Dal 27 Maggio l'offerta di NOW TV si trasformerà diventando
ancora più semplice ed adatta alle tue esigenze!
Il tuo Ticket Intrattenimento diventerà
Pass Entertainment e Pass Kids senza alcun costo aggiuntivo.

Ecco i nuovi vantaggi inclusi per te:

Potrai guardare anche le Serie TV come Il trono di spade e le produzioni originali come Diavoli e Gomorra
Con il nuovo Pass Kids avrai ancora più contenuti per bambini e ragazzi, alcune novità arriveranno nei prossimi giorni!

In pratica io ci guadagno il vecchio ticket Serie TV, quindi avrò Pass Cinema, Entertainment e Kids 10€/mese (5 per ticket Cinema + 5 per ticket Intrattenimento, che è quello che pago adesso).

Potrai guardare anche le Serie TV come Il trono di spade e le produzioni originali come Diavoli e Gomorra
Con il nuovo Pass Kids avrai ancora più contenuti per bambini e ragazzi, alcune novità arriveranno nei prossimi giorni![/B]

vediamo quali sono le novità nei prossimi giorni....:)

Con il nuovo Pass Kids avrai ancora più contenuti per bambini e ragazzi, alcune novità arriveranno nei prossimi giorni![/B]

vediamo quali sono le novità nei prossimi giorni....:)
Penso che le novità fossero l’aggiunta di Cartoon Network e Boomerang al posto dei due Disney

Sì, dal 27 aggiungeranno il pack kids con altri canali per bambini, sapete se per caso aggiungeranno anche dei nuovi canali di intrattenimento?

Quà vedo che sperate solo in aggiunzioni mentre sia Sky che NOW perdono ogni giorno che si và avanti pezzi vedi articolo su dday di oggi.

Beh, io non so il perché ma i messaggi sopra non esprimevano speranze ma certezze

Beh, io non so il perché ma i messaggi sopra non esprimevano speranze ma certezze

Sì, infatti, l’aggiunta di canali per bambini è già una certezza, io dicevo solo che sarebbe giusto che aggiungessero almeno un nuovo canale di intrattenimento dato che toglieranno i tre per bambini, ma se così non dovesse essere non fa niente, tanto aggiungono già quelli di Serie tv

Quà vedo che sperate solo in aggiunzioni mentre sia Sky che NOW perdono ogni giorno che si và avanti pezzi vedi articolo su dday di oggi.

Allo stato attuale sta perdendo più Sky che Now Tv, alla fine i canali persi su Now Tv vengono sostituiti da altri precedentemente assenti e sono previsti nuovi canali

Sì, infatti, l’aggiunta di canali per bambini è già una certezza, io dicevo solo che sarebbe giusto che aggiungessero almeno un nuovo canale di intrattenimento dato che toglieranno i tre per bambini, ma se così non dovesse essere non fa niente, tanto aggiungono già quelli di Serie tv

Chi è già cliente con intrattenimento attivo alla fine non perde nulla perchè avrà kids senza costi aggiuntivi, però se si degnassero di mettere sky arte ed un altro canale non sarebbe male

Chi è già cliente con intrattenimento attivo alla fine non perde nulla perchè avrà kids senza costi aggiuntivi, però se si degnassero di mettere sky arte ed un altro canale non sarebbe male[/QUOTE]
Sì, intendevo proprio quello

Chi è già cliente con intrattenimento attivo alla fine non perde nulla perchè avrà kids senza costi aggiuntivi, però se si degnassero di mettere sky arte ed un altro canale non sarebbe male
L'assenza del canale Sky Arte rimane un mistero, visto che vari suoi contenuti sono presenti on demand.

Ultima modifica:
C'entra qualcosa col fatto Sky Arte è uno dei canali inclusi con TIMVISION Plus di TIM?

Indietro
Alto Basso