• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Ero più che certo che avrebbero rimandato per l’ennesima volta la scadenza , poco seri non riescono a mantenere una parola data.:doubt:

stanno aspettando che aderisca io al full; quindi potete star certi che, in questo caso, ce ne saranno tante altre di proroghe :laughing7:
 
Ma perché ho tutti i pacchetti con la stessa scadenza? Ma la scadenza non fa riferimento al prossimo pagamento?
 
Mah sarei tentato anche io di passare al full ora se mi spostassero lo sport al 2022 con scadenza come gli altri Ticket , ma mi sa che dovevo farla ieri
d3a7d63ca75a2fd83ad4a980883cc086.jpg
 
Io a marzl ero passato al full, avevo rinnovo sport il 9 giugno, serie il 19 giugno, intrattenimento il 24 giugno, cinema il 1 luglio e opzione+ al 9 ottobre...ora ho TUTTE le scadenze (sport compreso) al 9 di ottobre

scusa cosa vorresti dire che ti hanno regalato 4 mesi di sport? Beato te!!!
 
Non sei l'unico, anch'io sto cercando di capirci qualcosa in più.

hanno spostato il rinnovo allineandolo con la data più lontana...io ad esempio avevo sport con rinnovo al 9 giugno, serie e intrattenimento a meta giugno, cinema a luglio e op+ a ottobre, avendo il full mi hanno allineato tutto con primo rinnovo a ottobre
 
Però se noti ad alcuni che lo sport lo hanno spostato in scadenza ad ottobre quindi regalato 4 mesi !
 
hanno spostato il rinnovo allineandolo con la data più lontana...io ad esempio avevo sport con rinnovo al 9 giugno, serie e intrattenimento a meta giugno, cinema a luglio e op+ a ottobre, avendo il full mi hanno allineato tutto con primo rinnovo a ottobre
Sì, questo è chiaro, però mi sembra strano che fino ad ottobre non pagherai il rinnovo per nessun pacchetto. Poi tutto può essere...
 
A me in chat ieri hanno dato il codice per il full a 29, 99, non avendolo attivato è valido sempre fino al 12 giugno?

Si

hanno spostato il rinnovo allineandolo con la data più lontana...io ad esempio avevo sport con rinnovo al 9 giugno, serie e intrattenimento a meta giugno, cinema a luglio e op+ a ottobre, avendo il full mi hanno allineato tutto con primo rinnovo a ottobre
Lo spero per voi, però attualmente stanno ancora lavorando quindi conviene attendere qualche giorno per sicurezza
 
Hanno fatto quello che mi aspettavo, purtroppo:

avevo intrattenimento con rinnovo a 5 euro pagato fino all'8 giugno e serietv senza rinnovo fino all'8 luglio.

Mi ritrovo con entertainment + kids a 9,99 fino a luglio.

Altri in situazione simile?

Ecco io avevo la stessa situazione e ieri alla fine ho fatto per sicurezza il lavoro di allungare la scadenza di intrattenimento sempre con il link della promo a 5€ in modo che andasse oltre quella di serietv (ho dovuto comprare 3 mesi).

Vista la tua testimonianza, direi che ho fatto bene a farlo perchè invece per me è stata mantenuta la promo a 5euro che c'era su intrattenimento, essendo questa la scadenza più lontana.
 
Però se noti ad alcuni che lo sport lo hanno spostato in scadenza ad ottobre quindi regalato 4 mesi !
Penso sia solo un problema di allineamento. Non posso credere che chi si é appena abbonato al full gli vengano regalati mesi/anni di sport e chi paga sport da anni, anche e soprattutto mesi di nulla, continui a pagare normalmente.
 
Scusatemi vorrei capire, io al momento ho attivo il solo cinema con scadenza a maggio 2021, se attivo il full tutti i pacchetti tranne lo sport mi vanno a rinnovo a quella data oppure la scadenza a maggio 2021 vale anche per lo sport?
 
Però se noti ad alcuni che lo sport lo hanno spostato in scadenza ad ottobre quindi regalato 4 mesi !
Si però attenzione, è successo dopo l'aggiornamento, fino a ieri tutti le avevano sfasate. Quindi probabilmente a noi questo regalo non capiterebbe... però boh. Io avrei potuto allungare fino a fine maggio 2021(ma pago 20 lo sport).

E può essere sempre un errore quindi vediamo... comunque spero per i fortunati che rimanga così.
 
Penso sia solo un problema di allineamento. Non posso credere che chi si é appena abbonato al full gli vengano regalati mesi/anni di sport e chi paga sport da anni, anche e soprattutto mesi di nulla, continui a pagare normalmente.

E' ovvio che si tratti di un errore di allineamento poichè il full viene considerato dal sistema come un tutt'uno, bisogna vedere se se ne accorgono
 
Indietro
Alto Basso