paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 30 Marzo 2004
- Messaggi
- 1.455
Avevi il full?
Da ieri ho il full!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi il full?
È solo invidia la tua (e la mia)
Da ieri ho il full!
Giusto! Carta canta.Quindi dovrei aspettarmi di non avere nessun addebito nel mese di giugno, giusto?
Tu per caso hai fatto il full a €30?Ma perché ho tutti i pacchetti con la stessa scadenza? Ma la scadenza non fa riferimento al prossimo pagamento?
Pare, che tutto sia tornato normale, il rinnovo più vicino Enter. è ritornato a 5€ , quindi era solo un discorso di aggiornamento del sito, meglio cosìMa guarda che puoi averlo tranquillamente disdici il rinnovo ad entrambi e li riattivi in coppia
ecco, riattiverei magari la discussione per iniziare a capire se ci sono cambiamenti anche da quelle partiNon ho nessuna invida in quanto ho mantenuto le vecchie condizioni e pago 30€ per tutto senza aver fatto il full però questo argomento sta diventando la nuova opzione+ per lo sport, sinceramente tanti post che ripetono la stessa cosa stufa dopo un pò
Praticamente hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla scadenza più lontana
Per chi ha entertainment a 5 euro: cosa compare muovendo il cursore sulla i affianco al nome e a quella affianco a info rinnovo?
Spero per tutti voi che resti così anche se è dura da digerireio avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .
la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.
Gente non vorrei scatenare la bagarre ma con la full ho double vision su tutto, per tutti è così o perchè in passato l’ho sempre avuta , gentilmente mi basta solo un si o un no grazie senza aprire lunghe discussioni se no ci chiudono.
Quindi da quello che leggo ,io avendo il cinema con la data di scadenza più lontana cioè il 27/11/2020, se attivo il full ora niente di strano che mi ritrovo tutti i pack con scadenza posticipata al 27/11/2020.
Si esatto deve essere un errore allineamento , non posso "regalare" i mesi di visione così !Assolutamente no, quello che sta accadendo riguarda solo un errore di allineamento nel passaggio al nuovo listino
Quindi verranno risistemare le date dei pack a chi già aveva il full attivo?Assolutamente no, quello che sta accadendo riguarda solo un errore di allineamento nel passaggio al nuovo listino
Quindi verranno risistemare le date dei pack a chi già aveva il full attivo?
Però sai...
Si esatto deve essere un errore allineamento , non posso "regalare" i mesi di visione così !
io avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .
la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.