• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

È solo invidia la tua (e la mia)

Non ho nessuna invida in quanto ho mantenuto le vecchie condizioni e pago 30€ per tutto senza aver fatto il full però questo argomento sta diventando la nuova opzione+ per lo sport, sinceramente tanti post che ripetono la stessa cosa stufa dopo un pò

Da ieri ho il full!

Praticamente hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla scadenza più lontana, si tratta di un errore di allineamento che potrebbe essere corretto se se ne accorgono
 
Ma guarda che puoi averlo tranquillamente :D disdici il rinnovo ad entrambi e li riattivi in coppia :)
Pare, che tutto sia tornato normale, il rinnovo più vicino Enter. è ritornato a 5€ , quindi era solo un discorso di aggiornamento del sito, meglio così :D
Della nuova veste grafica nessuna traccia..vediamo se l'aggiornamento ha bisogno anch'esso di tempo...
 
Non ho nessuna invida in quanto ho mantenuto le vecchie condizioni e pago 30€ per tutto senza aver fatto il full però questo argomento sta diventando la nuova opzione+ per lo sport, sinceramente tanti post che ripetono la stessa cosa stufa dopo un pò



Praticamente hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla scadenza più lontana
ecco, riattiverei magari la discussione per iniziare a capire se ci sono cambiamenti anche da quelle parti ;)
 
Per chi ha entertainment a 5 euro: cosa compare muovendo il cursore sulla i affianco al nome e a quella affianco a info rinnovo?
 
Gente non vorrei scatenare la bagarre ma con la full ho double vision su tutto, è normale, per tutti è così o perchè in passato l’ho sempre avuta , gentilmente mi basta solo un si o un no grazie senza aprire lunghe discussioni se no ci chiudono.:laughing7:
 
Ultima modifica:
io avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .

la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.


Cattura.jpg
 
Quindi da quello che leggo ,io avendo il cinema con la data di scadenza più lontana cioè il 27/11/2020, se attivo il full ora niente di strano che mi ritrovo tutti i pack con scadenza posticipata al 27/11/2020.
 
io avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .

la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.


Cattura.jpg
Spero per tutti voi che resti così :D anche se è dura da digerire
 
Gente non vorrei scatenare la bagarre ma con la full ho double vision su tutto, per tutti è così o perchè in passato l’ho sempre avuta , gentilmente mi basta solo un si o un no grazie senza aprire lunghe discussioni se no ci chiudono.:laughing7:

diciamo, ancora, "gentile concessione..."
 
Quindi da quello che leggo ,io avendo il cinema con la data di scadenza più lontana cioè il 27/11/2020, se attivo il full ora niente di strano che mi ritrovo tutti i pack con scadenza posticipata al 27/11/2020.

Assolutamente no, quello che sta accadendo riguarda solo un errore di allineamento nel passaggio al nuovo listino
 
Quindi verranno risistemare le date dei pack a chi già aveva il full attivo?
Però sai...

Però sai c'è sempre il cliente inesperto che contatta la chat a chiedere chiarimenti in merito perchè si spaventa di aver ricevuto degli addebiti indesiderati e quindi parte la segnalazione.
Now Tv è un pò restrittiva a regalare periodi di visione, regalare tutti questi mesi di visione per loro è una grande perdita.

Un conto è la visione in contemporanea per lo sport, non ci perde nessuno dei 2.
Qui si tratta di perdita di soldi per Sky

Lo spero per voi che rimanga tutto così però stiamo parlando di Sky/Now Tv che se sbagli ad attivare un ticket e li contatti subito non ti rimborsa nulla a differenza di altre piattaforme OTT
 
io avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .

la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.


Cattura.jpg

a me doveva scadere il pagamento della full il 31 maggio o il 1° giugno (in quanto l'ho attivata il 31 marzo) invece mi ritrovo il rinnovo tutto al 1° luglio...praticamente un mese in più...come mai?
 
Indietro
Alto Basso