• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Della nuova veste grafica nessuna traccia..vediamo se l'aggiornamento ha bisogno anch'esso di tempo...
bisogna aspettare i ragazzi.
Quando in passato sono stati effettuati cambi listino o aggiunte nuove sezioni, i tecnici hanno lavorato sulle interfacce dei diversi dispositivi fino al pomeriggio inoltrato se non addirittura il giorno dopo.

Ci vuole pazienza diciamo che per domani all'ora di pranzo dovremmo avere le versioni definitive di tutto, se tutto va bene

Gente non vorrei scatenare la bagarre ma con la full ho double vision su tutto, è normale, per tutti è così o perchè in passato l’ho sempre avuta , gentilmente mi basta solo un si o un no grazie senza aprire lunghe discussioni se no ci chiudono.:laughing7:



la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.

A meno di quanto sappiamo da fonte Guuru, prendetela come gentile concessione
 
@ cesare116

la cosa strana è che molti utenti si trattengono da fare il full ed intanto vedono continuare "la gentile concessione..." :icon_redface:
ma tanto se continuano a dare la possibilità di attivare il full, dubito che possano (?) tirarla ora la linea di demarcazione...
 
E ora comunque sarebbe tardi visto che l'aggiornamento dei listini è stato fatto stanotte ora non servirebbe a nulla passare al full per avere i mesi "regalati " di sport
 
Le tue rimostranze le capisco, allo stesso modo della rimozione dei canali in onda in versione standard ed in versione alta definizione, oggi visto che hanno anche modificato il nome alla parte Sport avrebbero potuto implementare questa cosa che in teoria dovrebbero implementare da due anni, vedremo se quando lo faranno...

In ogni caso vi comunico che è stato riaperto il thread delle promozioni, si può parlare in quella sede della promo full.
Lascerei questo thread per le variazioni sul listino ad eventuali problemi di scadenza dei pass eccetera eccetera
 
a me doveva scadere il pagamento della full il 31 maggio o il 1° giugno (in quanto l'ho attivata il 31 marzo) invece mi ritrovo il rinnovo tutto al 1° luglio...praticamente un mese in più...come mai?

Perché chi ha fatto il full hanno allineato tutte le scadenze vuol dire che tu avevi un ticket con la scadenza più lontana a luglio e te li hanno allineati tutte a luglio ora se non cambiano nulla e non aggiusatano le date buon per te che ti regalano un mese quindi non andare in chat a chiedere spiegazioni
 
@ cesare116

la cosa strana è che molti utenti si trattengono da fare il full ed intanto vedono continuare "la gentile concessione..." :icon_redface:
ma tanto se continuano a dare la possibilità di attivare il full, dubito che possano (?) tirarla ora la linea di demarcazione...
Ma è giusto così dai... considerando che è dal 2018 che è così, non mi sembra proprio ora il momento di toglierla. Pur non riguardandomi direttamente, mi auguro non lo facciano.

Se guardi le nuove condizioni, il riferimento all'anzianità non esiste più, quindi teoricamente possono fare quello che vogliono se un giorno si svegliano male ma in un momento del genere mi sembrerebbe insensato. Comunque chiudiamola qua prima che ci bastonino
 


a me hanno allineato tutte le scadenze avevo i 4 mesi di cinema di vodafone e successivamente avevo attivato l'offerta full a 30 euro
 
Perché chi ha fatto il full hanno allineato tutte le scadenze vuol dire che tu avevi un ticket con la scadenza più lontana a luglio e te li hanno allineati tutte a luglio ora se non cambiano nulla e non aggiusatano le date buon per te che ti regalano un mese quindi non andare in chat a chiedere spiegazioni

beh non è possibile in quanto io avevo già fatto la full il 31 marzo.
unica cosa è che mi si era attivata,poche ore prima,la promo precedente cinema+serie a 10€...che quindi mesi fa pagai pur non usufruendone di fatot avendo attivato poche ore dopo la plus.
Forse se è per questo...ma avrebbero dovuto stornare il tutto prima...
ovvio che non vado in chat :D
 
Ma è giusto così dai... considerando che è dal 2018 che è così, non mi sembra proprio ora il momento di toglierla. Pur non riguardandomi direttamente, mi auguro non lo facciano.

Se guardi le nuove condizioni, il riferimento all'anzianità non esiste più, quindi teoricamente possono fare quello che vogliono se un giorno si svegliano male ma in un momento del genere mi sembrerebbe insensato. Comunque chiudiamola qua prima che ci ****ino

Il riferimento all'anzianità non è mai stato riportato nelle condizioni ed è normale
 
beh non è possibile in quanto io avevo già fatto la full il 31 marzo.
unica cosa è che mi si era attivata,poche ore prima,la promo precedente cinema+serie a 10€...che quindi mesi fa pagai pur non usufruendone di fatot avendo attivato poche ore dopo la plus.
Forse se è per questo...ma avrebbero dovuto stornare il tutto prima...
ovvio che non vado in chat :D

Esatto è perché avevi attivato prima della full ser+intr a 10€ quindi avevi le date sfalsate
 
detto da te che paghi lo sport a 19,99 per sempre; o no?
Si ma come ho editato sopra, se guardi le nuove condizioni, il riferimento all'anzianità non esiste più, quindi teoricamente possono fare quello che vogliono se un giorno si svegliano male ma in un momento del genere mi sembrerebbe insensato. Comunque chiudiamola qua prima che ci bastonino.

Per il resto tutto è un "rischio" con le offerte di now su quel campo, sta uno ad accettare o no di farlo. Forse potevo avere 1 anno gratis ma non l'ho fatto, pazienza ma bene per gli altri. Te sembra quasi che speri tolgano la doppia visione agli altri nello sport per essere felice e per poter dire, ve lo avevo detto.

Chiudiamo qua il discorso, le condizioni dubbie si sanno, ognuno prende i propri rischi o no.
 
No invece c'era prima il riferimento al 17 settembre 2018. Ora lo hanno proprio tolto.

Ma quando mai, le hai mai lette le condizioni precedenti?
Le condizioni sono sempre state aggiornate dal 17 settembre 2018 ad oggi, l'ultima volta il 22 Aprile. C'era la sezione dedicata all'opzione+ e veniva scritto che non era disponibile per lo sport e che non c'era la visione in contemporanea per gli eventi sportivi
 
Ma quando mai, le hai mai lette le condizioni precedenti?
Le condizioni sono sempre state aggiornate dal 17 settembre 2018 ad oggi, l'ultima volta il 22 Aprile. C'era la sezione dedicata all'opzione+ e veniva scritto che non era disponibile per lo sport e che non c'era la visione in contemporanea per gli eventi sportivi
Ma certo il 22 aprile erano già le nuove, grazie... ti sto parlando delle precedenti
 
Ma certo il 22 aprile erano già le nuove, grazie... ti sto parlando delle precedenti

No, anche nel 2019, essendo un guuru molte volte mi capita che devo condividere le condizioni per la visione in contemporanea per lo sport ed indico anche il punto quindi so benissimo se c'era scritto o meno, visto che almeno una volta al mese mi capita di condividerlo e rileggerlo.
Sennò non ti avrei confutato ;)
Inoltre da quando abbiamo ricevuto la notifica con tutte le specifiche in merito all'opzione+ da parte di Now Tv, ad oggi le condizioni hanno riportato sempre quella dicitura
 
Ultima modifica:
Te sembra quasi che speri tolgano la doppia visione agli altri nello sport per essere felice e per poter dire, ve lo avevo detto...QUOTE]
perchè per te non vi è differenza, visto che al momento sono ancora tutti sullo stesso piano, tra utenti che hanno tenuto sempre attivo il pacchetto anche nei periodi di magra (leggasi calcio) pagandolo 29,99 al mese e chi invece magari si faceva i calcoletti di quando attivare/disattivare/attivare/disattivare per non pagare... a vuoto;
fine o.t
 
No, anche nel 2019, essendo un guuru molte volte mi capita che devo condividere le condizioni per la visione in contemporanea per lo sport ed indico anche il punto quindi so benissimo se c'era scritto o meno, visto che almeno una volta al mese mi capita di condividerlo e rileggerlo

Se è per quello sono stato un guuru anch'io per breve tempo, perché non mi interessava ma ti garantisco che c'era scritta quella data sul sito di now. Poi ohh non mi credere non è un problema, chiudiamola qua, non mi sembra il caso di continuare.
 
Indietro
Alto Basso