paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 30 Marzo 2004
- Messaggi
- 1.459
Avevi il full?
Da ieri ho il full!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi il full?
È solo invidia la tua (e la mia)![]()
Da ieri ho il full!
Giusto! Carta canta.Quindi dovrei aspettarmi di non avere nessun addebito nel mese di giugno, giusto?
Tu per caso hai fatto il full a €30?Ma perché ho tutti i pacchetti con la stessa scadenza? Ma la scadenza non fa riferimento al prossimo pagamento?
Pare, che tutto sia tornato normale, il rinnovo più vicino Enter. è ritornato a 5€ , quindi era solo un discorso di aggiornamento del sito, meglio cosìMa guarda che puoi averlo tranquillamentedisdici il rinnovo ad entrambi e li riattivi in coppia
![]()
ecco, riattiverei magari la discussione per iniziare a capire se ci sono cambiamenti anche da quelle partiNon ho nessuna invida in quanto ho mantenuto le vecchie condizioni e pago 30€ per tutto senza aver fatto il full però questo argomento sta diventando la nuova opzione+ per lo sport, sinceramente tanti post che ripetono la stessa cosa stufa dopo un pò
Praticamente hanno allineato le scadenze di tutti i pass alla scadenza più lontana
Per chi ha entertainment a 5 euro: cosa compare muovendo il cursore sulla i affianco al nome e a quella affianco a info rinnovo?
Spero per tutti voi che resti cosìio avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .
la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.
![]()
Gente non vorrei scatenare la bagarre ma con la full ho double vision su tutto, per tutti è così o perchè in passato l’ho sempre avuta , gentilmente mi basta solo un si o un no grazie senza aprire lunghe discussioni se no ci chiudono.![]()
Quindi da quello che leggo ,io avendo il cinema con la data di scadenza più lontana cioè il 27/11/2020, se attivo il full ora niente di strano che mi ritrovo tutti i pack con scadenza posticipata al 27/11/2020.
Si esatto deve essere un errore allineamento , non posso "regalare" i mesi di visione così !Assolutamente no, quello che sta accadendo riguarda solo un errore di allineamento nel passaggio al nuovo listino
Quindi verranno risistemare le date dei pack a chi già aveva il full attivo?Assolutamente no, quello che sta accadendo riguarda solo un errore di allineamento nel passaggio al nuovo listino
Quindi verranno risistemare le date dei pack a chi già aveva il full attivo?
Però sai...
Si esatto deve essere un errore allineamento , non posso "regalare" i mesi di visione così !
io avevo il full da inizio 2018, avevo scadenze sfalsate e mi ricordo che avevo il ticket intrattenimento con scadenza 4 settembre 2020 e in effetti mi hanno messo come scadenza di tutti i ticket 4 settembre, in teoria fino a tale data non pagherò nulla. quantomeno si spera .
la doppia visione è rimasta attiva, anche sullo sport.
![]()