Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Non per farmi gli affari tuoi, ma per verificare se ho capito male ti chiedo: che senso ha comprare una chiavetta a 30€ e poi pagare 9,99€ come chi non ha acquistato nessuna chiavetta?
Non potevi attivare Intrattenimento a 5€ avendo serie tv, ed eventualmente l'opzione +, se non prevista dalla stick, che ti avrebbe fatto comunque risparmiare 2€ al mese?

È una situazione in cui mi trovo da solo un mese, considera che avevo accavallato un sacco di promozioni e chiavette quindi avevo tutto pagato dal 2018. Comunque al momento non sto sprecando nulla, perché anche se pago 10€ mi si prolunga di un mese anche serie tv, che quindi scade sempre fra 6 mesi.
Se non ci fossero stati questi cambiamenti, avrei semplicemente comprato un'altra stick con intrattenimento da 6 mesi e avrei pareggiato tutto

Io ho solo paura che semplicemente rinomineranno serie TV in kids.

In tal caso per me sarebbe una fregatura perché ho serie TV pagato fino 2021 mentre intrattenimento mi si rinnova ogni mese.

Non voglio trovarmi l'inutile kids già pagato per 6 mesi, e poi dover pagare da subito il nuovo entertainment che comprendete serie tv che avevo già pagato per tutto il resto dell'anno.

sinceramente pure a me è venuto il dubbio della scadenza di kids pero dubito che verra converitita quella di serie tv, ma penso avra la scadenza di intrattenimento quindi nel tuo caso probabilmente avrai enterteinmet pagato fino al 2021 e kids che si rinnova mensilmente a listino, sempre che non prendano come data di rinnovo il 27/ 06 per tutti, io avendo attivo il full che si rinnova con serie tv spero venga unificata con la data di intrattenimento visto che cosi, probabilmente riuscirei a mettere una pezza all'errore che ho fatto attivando il full con ancora 2 mesi di sport e cinema pagati e addirittura 4 di intrattenimento sperando cosi di poter usufruire di almeno 2 mesi gia pagati.

il fatto grave è che tra le novità del 27 non cè neanche l'uscita di un box, nel frattempo in tutti questi anni di now tv in uk hanno avuto due modelli di box che in italia non sono mai usciti

Ultima modifica:
Ragazzi, visto che il calcio lo faranno ripartire costi quel costi, meglio fare l'abbonamento full o organizzarsi con le promo stick di 6 mesi e organizzarsi per lo sport?

Se pensi di trovare qui una risposta univoca ti dico già che non ci riuscirai :D
La calcolatrice ce l'hai, i tuoi interessi li conosci... non serve che un altro ti dica cosa fare.

La data ultima “attuale” per attivare il full a 29€ è il 26 o il 27 maggio?

Qualcuno sa se il ticket ricevuto vale solo per l’account posseduto, oppure se è possibile attivare un nuovo account con tale offerta?

probabilità di rinnovo dell’offerta per altri 10 giorni: da 0 a 100?

Ad ora la data ultima per richiedere il full e' il 27 Maggio, detto da operatrice in chat.
Avevo chiesto info per il full e volevo sapere in maniera chiara quanto andrei a pagare con il listino attuale se dovessi decidere di togliere lo sport.
L'operatrice e' stata evasiva perche' mi ha detto che varra' il listino del momento, il che e' ovvio, ma in base al listino attuale non mi ha saputo confermare il prezzo nel caso di ticket cinema+entertainment che al momento per me e' 15€ (perche ora le serie sono a parte) ma dopo il prezzo dei due nuovi pacchetti non dovrebbe cambiare, cioe' dovrei pagare sempre 15€ max e non 19.99€. Questa cosa mi ha frenato perche' l'operatrice mi ha fatto capire che rischierei di trovarmi con un aumento in base al prezzo attuale.
Magari riprovo con un altro operatore.... di solito le versioni cambiano in base all'operatore :)

Ad ora la data ultima per richiedere il full e' il 27 Maggio, detto da operatrice in chat.
Avevo chiesto info per il full e volevo sapere in maniera chiara quanto andrei a pagare con il listino attuale se dovessi decidere di togliere lo sport.
L'operatrice e' stata evasiva perche' mi ha detto che varra' il listino del momento, il che e' ovvio, ma in base al listino attuale non mi ha saputo confermare il prezzo nel caso di ticket cinema+entertainment che al momento per me e' 15€ (perche ora le serie sono a parte) ma dopo il prezzo dei due nuovi pacchetti non dovrebbe cambiare, cioe' dovrei pagare sempre 15€ max e non 19.99€. Questa cosa mi ha frenato perche' l'operatrice mi ha fatto capire che rischierei di trovarmi con un aumento in base al prezzo attuale.
Magari riprovo con un altro operatore.... di solito le versioni cambiano in base all'operatore :)

Il nuovo listino dal 27 maggio prevede per pass cinema + pass entertainment un costo mensile di 14,99€ quindi non pagheresti 19,99€

Allora per un pass full su nuovo account..io ho appena attivato cinema+stv ho il codice per il full ma qndo lo inserisco e confermo mi dice che nn è compatibile cn il mio account..gli operatori nn sanno che dirmi,io penso sia perche ci sono i giorni di prova..che mi scadranno il 29 quindi mi sa che nn riusciro ad attivarla.

Oppure questo ticket full è veramente previsto solo per chi ha gia attivo sport..per il listino attuale è gia cinema+intrattenimento 14.9€..guarda “quanto costa” su sito now tv..cambia solo l introduzione del pass kids e riorganizzeranno lapp

Oppure questo ticket full è veramente previsto solo per chi ha gia attivo sport

Ti è stato detto già più volte non funziona perché sei in prova l’unica soluzione che hai per attivarlo è creare un nuovo account però lo devi fare con email e codice fiscale differenti da quelli usati nel tuo account poi quando devi mettere il metodo di pagamento non devi mettere nulla così facendo non avrai i giorni di prova dopo potrai mettere il metodo di pagamento e redimere il codice

Allora per un pass full su nuovo account..io ho appena attivato cinema+stv ho il codice per il full ma qndo lo inserisco e confermo mi dice che nn è compatibile cn il mio account..gli operatori nn sanno che dirmi,io penso sia perche ci sono i giorni di prova..che mi scadranno il 29 quindi mi sa che nn riusciro ad attivarla.
Ti è stato detto già più volte non funziona perché sei in prova l’unica soluzione che hai per attivarlo è creare un nuovo account però lo devi fare con email e codice fiscale differenti da quelli usati nel tuo account poi quando devi mettere il metodo di pagamento non devi mettere nulla così facendo non avrai i giorni di prova dopo potrai mettere il metodo di pagamento e redimere il codice
Oppure chiedere la cancellazione dell'account e registrarsi nuovamente con le stesse credenziali ed anagrafica avendo un account vergine su cui attaccare la promo

Ho letto in questo forum che qualcuno si è fatto "azzerare" il profilo. Sbaglio?

L'account non si può cancellare rimane nelle memorie di sky per 10 anni.
Quello che tu dici sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte (né sul forum né sulle condizioni generali o nelle FAQ di assistenza).
Senza una fonte documentata è complicato darti ragione, visto che poi c'è un evidenza sul forum di 2 anni fa dove qualcuno ha fatto quello che ti ho detto io
Ho letto in questo forum che qualcuno si è fatto "azzerare" il profilo. Sbaglio?
Non sbagli, 2 anni fa molte persone, che non erano mai state iscritte a Now TV, aprirono nuovi account per sottoscrivere la primo sport a €20 al mese per 8 mesi.
Sebbene questa fosse stata resa ufficialmente disponibile fino a inizio giugno di quell'anno, risultò comunque attivabile fino anche all'inizio di agosto (oppure di settembre) di quell'anno, ora non ricordo precisamente.
Come per la promo full di ora c'era il problema che la prova gratuita inibiva l'attivazione, ma a differenza di ora, poiché la promo era ufficialmente già scaduta e non prorogata, aspettando si sarebbe potuto rischiare di non poterla più attivare. Per questo motivo qualcuno riuscì come dici tu a farsi "azzerare" l'account da un operatore in chat ed a riaprirlo con le stesse credenziali e la stessa anagrafica. Poiché a sistema risultava che quel soggetto aveva già usufruito in precedenza della prova gratuita, l'account appena riaperto risultava un account "vergine" senza nessun ticket attivo. In assenza di ticket o promo attive si poteva attivare il quindi quella promo, così come ora si potrebbe attivare la promo full

La fonte è di un notissimo blogger di informatica che è inutile menzionare basta fare una rapida ricerca.
Io non mi sono inventato niente.

Ultima modifica:
Non so chi sia questo blogger e francamente non mettere i link non ha senso. Detto questo l'unica cosa che conta è quanto scritto nelle condizioni sottoscritte, ed è questo :
"Per quanto tempo sono conservati i tuoi dati?

Sky conserva e utilizza i tuoi dati personali per non oltre 10 anni dalla fine del rapporto per le finalità di servizio e comunque per il tempo di prescrizione previsto dalla legge, per non oltre 2 anni dalla fine del rapporto per le finalità di marketing; per il tempo del tuo consenso e comunque per non oltre 36 mesi dalla raccolta, per le finalità di profilazione. In seguito, i tuoi dati sono resi anonimi e trattati per analisi statistiche aggregate e anonime. "
Questo lo standard, ma un utente può richiedere la cancellazione in anticipo a queste condizioni :
" ottenere la cancellazione in blocco dei tuoi dati o, ove possibile, la trasformazione in forma anonima:
a) se trattati illecitamente;
b) se non più necessari in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) in caso di revoca del consenso su cui si basa il trattamento e in caso non sussista altro fondamento giuridico;
d) nel caso in cui ti sia opposto al trattamento e non esistano ulteriori motivi legittimi per continuare ad utilizzare i tuoi dati;
e) in caso ci venga imposto dalla legge;
f) nel caso in cui siano riferiti a minori.

Il Titolare, ossia Sky, può rifiutare di cancellare i tuoi dati nel caso di:

a) esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
b) adempimento di un obbligo legale, esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o esercizio di pubblici poteri;
c) motivi di interesse sanitario pubblico;
d) archiviazione nel pubblico interesse, ricerca scientifica o storica o a fini statistici;
e) accertamento, esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;

ottenere la limitazione del trattamento nel caso di:
a) contestazione dell’esattezza dei dati personali, se non hai preferito chiedere la modifica, l'aggiornamento, la modifica o rettifica dei tuoi dati;
b) trattamento illecito del Titolare, ossia Sky, per impedirne la cancellazione;
c) esercizio di un tuo diritto in sede giudiziaria;
d) verifica dell’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto a quelli dell’interessato;

ricevere, qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatici, senza impedimenti e in un formato strutturato, di uso comune e leggibile, i dati personali che ti riguardano che ci hai fornito previo consenso o su contratto per trasmetterli ad altro Titolare o – se tecnicamente fattibile – di ottenere la trasmissione diretta da parte del Titolare ad altro Titolare;

opporti in qualsiasi momento totalmente o in parte:
a) per motivi legittimi e prevalenti, connessi alla tua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che ti riguardano;
b)*al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di marketing e/o profilazione ove effettuato (es. puoi opporti all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o al compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, con email e con modalità di marketing tradizionali, con telefono e posta cartacea)."

Indietro
Alto Basso