rvd_88
Digital-Forum Senior Master
salve,vorrei collegare il dvd recorder al decoder di sky:cioè il collegamento c'era e andava tutto bene fino a ieri quando è avvenuto lo switch-off.adesso quando guardo sky sulla scart si vedono tutti puntini e anche quando registro è lo stesso:in pratica l'antenna è ancora sintonizzata sui canali analogici ma non si vede nulla e quindi si vede il segnale disturbato.altro problema è che prima il dvd recorder trovava l'ora da solo,adesso non essendoci più il segnale non trova più nulla
che devo fare? comprare un decoder digitale esterno e collegare dvd recorder e decoder sky? ma poi funziona il tutto? cioè,mi basta che registri su sky,sul digitale non devo registrare nulla e ovviamente che vada il timer e l'ora.
un altra cosa:il dvd recorder non ha il DDT integrato,è della Pioneer e la marca è DVR-555H
grazie dei consigli,spero abbiate capito il problema che è semplice ma difficile da spiegare
che devo fare? comprare un decoder digitale esterno e collegare dvd recorder e decoder sky? ma poi funziona il tutto? cioè,mi basta che registri su sky,sul digitale non devo registrare nulla e ovviamente che vada il timer e l'ora.
un altra cosa:il dvd recorder non ha il DDT integrato,è della Pioneer e la marca è DVR-555H
grazie dei consigli,spero abbiate capito il problema che è semplice ma difficile da spiegare