Come dovrebbe migliorare secondo voi l'offerta di Mediaset Premium?

Come dovrebbe migliorare secondo voi l'offerta di mediaset premium?

• Creare più canali cinema e serie tv

Voti: 18 19,6%
  • Arricchire l'offerta cinema e serie tv di nuovi diritti

Voti: 53 57,6%
  • Arricchire l'offerta calcio con nuovi diritti calcistici

Voti: 26 28,3%
  • Creare un canale di sole news calcio e sport

Voti: 17 18,5%
  • Comprare diritti di altri sport diversi dal calcio

Voti: 27 29,3%
  • Inserire Hiro e un altro canale nel pacchetto bambini

Voti: 9 9,8%
  • Far passare subito o in futuro i canali HD sul dvb-t2

Voti: 23 25,0%
  • Creare più canali HD

Voti: 67 72,8%
  • Inserire canali nuovi di genere diverso da quelli esistenti

Voti: 15 16,3%
  • Creare un pacchetto Hot Club

Voti: 8 8,7%
  • Modificare pacchetto premium serata in premium giornata

Voti: 6 6,5%
  • Eliminare il limite delle 100 ore per chi usa Premium Play

Voti: 14 15,2%
  • Inserire offerte vantaggiose per il multivision

Voti: 17 18,5%
  • Poter acquistare film pay per view su premium play con tessera mediaset premium prepagata

Voti: 7 7,6%

• Votanti
    92
  • Sondaggio terminato .
penso che siamo tutti d'accordo sul ritenere l'offerta di cinema qualitativamente penosa (a parte qualche prima visione, il resto sono tutti film che passano sulle tv free, con la differenza che con premium paghiamo...)
di serie direi che ce ne sono e l'offerta è ben variegata.

canali in hd credo che molto di più non si possa fare...io rinuncio volentieri a qualche canale spazzatura (alcuni di cinema, ad esempio) per ricavare banda, perchè francamente i vari fantozzi, banfi, abatantuono hanno già i loro passaggi su rete4, iris o rai movie...
dvb-t2...devono giocarsela bene...hanno convinto gli italiani a passare dall'analogico al digitale, ora come lo spiegano che si deve cambiare di nuovo?

sport: l'offerta a me va bene così (certo sogno la formula1, ma ce l'ha sky..), piuttosto sarebbe stato più furbo fare delle offerte anzichè dover scendere a patti con sky per ottenere i diritti champions, in sd e non su play...tanto ne valeva fare l'offerta prima...

ci sono 2 cose che tengono ancora a galla premium: il fatto di non dover comprare parabole o altro per ricevere i canali, e i prezzi nettamente più bassi di sky.
se passano al dvb-t2 già un punto se lo perdono, se poi alzano pure i prezzi come ormai accade di anno in anno anche per i clienti storici...alla lunga uno si stufa e passa a sky.
a me per fortuna non hanno aumentato il prezzo a gennaio, ma credo proprio che a luglio, quando scade il contratto, toglierò il cinema/serie per tenere solo il calcio, tanto per vedere film anni 80 ci sono decine di canali free.

GuapoLoco ha scritto:
Non è contemplata nel questionario... anche perchè dai ormai la copertura l'abbiamo quasi tutti... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :smileinbox:

..Questo lo dici tu!...

actarus71 ha scritto:
..Questo lo dici tu!...

Ohhh Permettimi di fare per una volta quello di nicchia....
IO vedo tutto...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Da me si vede benissimo....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anthony82 ha scritto:
sport: l'offerta a me va bene così (certo sogno la formula1, ma ce l'ha sky..), piuttosto sarebbe stato più furbo fare delle offerte anzichè dover scendere a patti con sky per ottenere i diritti champions, in sd e non su play...tanto ne valeva fare l'offerta prima...

Humm io non sono un esperto di queste cose.. non sono un tifoso ne di una azienda ne dell'altra...
Però non sarei sicuro.. non lo so chi ha voluto e a chi è convenuto di più scendere a patti...;)
mi sa che il nano in questo caso è sceso in campo e con il minimo sforzo ha avuto il massimo risultato..!!!

Ciao, secondo me dovrebbero su Premium Play, nella sezione pay per view, lasciare solo i titoli PREMIERE. Che senso ha lasciare i 9 film 9 che sono sotto la voce FILMISSIMI. Perchè solo 9 titoli? Perchè non metterli negli altri normali. In fin dei conti non sono neanche nuovi e di spendere 1,99 per IRON MAN del 2008 o giù di li mi dirano le ba... Che ne pensate?

GuapoLoco ha scritto:
Humm io non sono un esperto di queste cose.. non sono un tifoso ne di una azienda ne dell'altra...
Però non sarei sicuro.. non lo so chi ha voluto e a chi è convenuto di più scendere a patti...;)
mi sa che il nano in questo caso è sceso in campo e con il minimo sforzo ha avuto il massimo risultato..!!!

per le sue tasche sì, ha concesso l'europa league e ha avuto la champions.
ma quando non avrà più nemmeno l'europa league che cosa darà a sky, fantozzi? :lol:

Anthony82 ha scritto:
per le sue tasche sì, ha concesso l'europa league e ha avuto la champions.
ma quando non avrà più nemmeno l'europa league che cosa darà a sky, fantozzi? :lol:

Ahhh guarda non lo so e non mi interessa proprio..
Io non sono ne sky boy ne premium fan..
Al massimo so che fino al 2014 ci sarà sia l'europa league che la champions su una e sull'altra.. questa è un'info utile che mi potrebbe servire per scegliere di fare un abbonamento di 12 mesi.. con una o con l'altra..
Non di sposarmi e prendere moglie a vita fin che morte non ci separi..

Indietro
Alto Basso