Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Salve a tutti!
'Rianimo' il thread per dirvi che dallo scorso 20 marzo sto realizzando un progetto tutto dedicato al mondo degli spot, intitolato ''E adesso la pubblicità'' (parafrasando il titolo di un brano di C. Baglioni del 1985). E' un web show in quattro puntate dove io ed altri due ragazzi commentiamo tramite voce fuori campo un susseguirsi di pubblicità (dai cult a quelle Progresso, passando per le grandi saghe come Lavazza e le matricole di vip) promo tv e parodie di spot dei Broncoviz (direttamente dai programmi anni '90 firmati Dandini come ''Avanzi'') che vengono suddivise in sottorubriche fisse che si ripresentano più volte in una stessa puntata.

Un concentrato di vintage pubblicitario che rappresenta ''frammenti di epoche'' dell'Italia televisiva e non solo. Vi invito a guardare il secondo episodio sperando possa piacervi e magari convincervi a guardare i prossimi:
_https://vimeo.com/161345291

Buona visione! ;-)

non credo diano fastidio, ma ne hai di breve durata?? :D

Ehm no :D
Essendo pubblicato e realizzato ogni due settimane (con i doverosi tempi di ricerca del materiale e il montaggio di questi e di tutto), ogni episodio è molto consistente.
Posso però consigliarvi di 'gustarvelo' con calma, belli spaparanzati quando non avete nulla da fare e con 20 minuti liberi... :D

Son passate due settimane dalla precedente puntata e quindi vi lascio il link che porta al nuovo terzo episodio di E adesso la pubblicità, con 3 evergreen in sfida (Cornetto Algida, Tonno Insuperabile, Barilla), Vips and Spots (Fiorello col codino che sponsorizza il Canta Tu o Columbro testimonial storico della Standa) e tanti promo (tra cui quello delle 1500 de Il pranzo è servito, due dai primi Ciao Darwin, l'annuncio inquietante del nuovo Tg2 del 1996, Svalutation, Tutti per uno, Amici di sera con una Maria De Filippi agli albori, Domenica in targata Magalli-Solenghi, un'esordiente Cattelan in Ziggie o Carlucci-Corrado coppia di conduttori per i Telegatti 1993). Buona visione! :)

https://vimeo.com/163132226

Indietro
Alto Basso