Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Ahahahahahah! Questo spot era un mito! Grazie per averlo ripescato! 😄 Ancora adesso quando sento qualcuno pronunciare Ucraina con l'accento tonico sulla I mi viene da dire "Kakai Rassia? Et Ucraina!". ☺😊😀😁 Ce l'ho pure quell'atlante e il dizionario geografico in due volumi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo spot Russia - Ucraina a me pare di ricordarlo nel periodo 1994-95. Potrei sbagliarmi, ma sono quasi sicuro che è di quel periodo.

Lo spot Russia - Ucraina a me pare di ricordarlo nel periodo 1994-95. Potrei sbagliarmi, ma sono quasi sicuro che è di quel periodo.
Sì, è di quel periodo, perchè ricordo che in seconda media (quindi nel 94/95) io e miei compagni facevamo l'imitazione di questo spot :laughing7:
Le pubblicità di ieri come quelle di oggi non me le filo molto, ma questa mi è rimasta perchè ne hanno fatto un pezzo Hardcore - Happy Hardcore per gli amanti di quegli anni di un certo genere...

1994: Ucraina - Ucraina Eto Ucraina (Madre Russia Mix)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?86700-Musica-Trance&p=3894342&viewfull=1#post3894342

:badgrin:

Io non sono un vero e proprio amante della pubblicità, a parte qualche spot storico degli anni '60 e fino ad inizio anni '80, soprattutto qualche carosello, però ovviamente ci sono degli spot che sono rimasti nel ricordo di chi segue la tv.

Ovviamente il tutto è successivo al 1992, cioè quando iniziò lo scoglimento dell'Unione Sovietica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso