• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

No, però ricordo che si parlava del "millenium bag". Io però nel 2000 non avevo né cellulare né computer. Il PC l'ho preso nel 2002 e il cellulare nel 2003, anche se mi capitava di usare a volte quello di mio padre.
Io avevo il cellulare da gennaio 1999, ma alla mezzanotte del primo gennaio 2000, la data scattò in maniera regolare senza problemi, nonostante l'allarmismo
 
No, però ricordo che si parlava del "millenium bag". Io però nel 2000 non avevo né cellulare né computer. Il PC l'ho preso nel 2002 e il cellulare nel 2003, anche se mi capitava di usare a volte quello di mio padre.
La borsa del millennio. 😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io la conosco, ma lo spot ovviamente non posso ricordarlo (sono nato l'anno dopo). Di spot di quell'epoca ne ho visti molti, però, non solo di Carosello, che non era l'unico contenitore pubblicitario.
 
Non mi ricordavo di questo prodotto .... forse perchè non ne ho avuto bisogno ancora .... :laughing7:
 
Si, corega fix e corega tabs. Io tra l'altro non ricordo neanche cosa fossero.. ricordavo solo il nome del prodotto e ho fatto una ricerca via internet.
 
Ricordo uno spot degli anni 80 che riguardava una marca di riso.. alla fine c'era una ragazza che diceva "non scuoce mai.. chi lo prova, lo riprova "
 
Ora sta passando uno spot con una ragazza protagonista che ha iniziato a "Non è la Rai". Penso si chiamasse Nicole e fosse siciliana.
 
Indietro
Alto Basso