Come in uno Spot ; Istanti che raccontano la Vita

Tim ha fatto una pubblicità bella ma che è un mattone, bella lunga.
La prima volta credevo che fosse la pubblicità di una ott tv o il trailer un nuovo film della Disney. :D

Sky invece ora fa le pubblicità "political correctness" anche se non so fino a quanto raffigurino una famiglia tipo italiana.
Il mese scorso alcune volte veniva trasmessa la pubblicità dell'Unicredit:3 min., più che uno spot un cortometraggio (diretto da Ferzan Ozpetek), mentre un pò più spesso veniva trasmessa la versione corta di 1 min. e tu chiami la pubblicità della Tim bella lunga? :D

Fino a pochi mesi c'era la pubblicità Telepass con un tale che evitava la coda, la sua corsia era libera, si apriva la barra e passava. Dal tono di voce, accento e "verso" che faceva pensavo che fosse uno qualunque che voleva imitare, eventualmente doppiato da un'altra persona, Renato Pozzatto. Invece è già un personaggio dello spettacolo o del cinema famoso (non famosissimo almeno per me) che ho visto di recente in un trailer o presentazione di film/fiction o programma, sapete di chi si tratta?

Questo spot è carino

ma questo resta quello di riferimento :d
L'alimentazione l'è na hosa importante...per questo do Pal ai miei hani

Spot lancia dedra

Divella che è l'ultima pubblicità prima del TGR delle 14, da qualche giorno ha uno spot decente (praticamente rivoluzionato rispetto a quelli passati) e non più come l'ultima versione che era scattoso come se fosse a 25 fps.

Cosa ne pensate dell'intelligenza arificiale presente sempre di più negli spot? Si lascia fare tutto alla tecnologia ma li trovo sempre strani io sono cresciuto con gli spot del caffè di Paolo Bonolis e Luca Laurenti dell'agenzia di Armando Testa

Indietro
Alto Basso