Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Che mi dite delle pizzette al taglio... Son di una tristezza per me... meglio na bella pizzona tonda... In questa zona in molte pizzerie (per non dire tutte) la fanno anche con la pasta di farina integrale (per il gran numero di celiaci presenti in questa zona)
Anakin83 ha scritto:si sono proprio tristi. poi sono pure fatte male. troppo lievito, ingredienti di seconda scelta... gusto diverso proprio.
al taglio?? magari quando sei fuori, e vuoi mangiar qualcosa veloce.adriaho ha scritto:Che mi dite delle pizzette al taglio... Son di una tristezza per me... meglio na bella pizzona tonda... In questa zona in molte pizzerie (per non dire tutte) la fanno anche con la pasta di farina integrale (per il gran numero di celiaci presenti in questa zona)
Ti dirò....molte pizzerie che conosco offrono sia pizza al taglio, cheadriaho ha scritto:Che mi dite delle pizzette al taglio... Son di una tristezza per me... meglio na bella pizzona tonda... In questa zona in molte pizzerie (per non dire tutte) la fanno anche con la pasta di farina integrale (per il gran numero di celiaci presenti in questa zona)
milanistaavita ha scritto:poi c'è chi lascia i bordi nella pizza, io mangio tutto.
E nelle pizze ripiene nei bordi voglio vedere se lasciano pure i bordi.![]()
meglio, pratico e veloceadriaho ha scritto:più di una volta mi son fattto fare un panino quando esco...
se non lecchi le dita godi a metàMux X ha scritto:infatti è una cosa che stranisce anche me, è come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita![]()
il bordo del calzone ha qualcosa di misteriosamente godurioso.![]()
Già il thread é inavvicinabile a certe ore del giorno (leggi prima dei pasti)...ugo1 ha scritto:Alcune mie "performance"
...
il tutto cotto su bbq a carbonella
Si anche questa buona condividobraciolone ha scritto:Voto per la napoletana con pomodoro, origano, olio e aglio![]()
Mangiata ieri sera, con aggiunta di mozzarella e gamberetti (senza pomodoro)Glucosio ha scritto:Tonno e cipolla.![]()
quotone, la adoro iogir ha scritto:margherita tutta la vita,fa' anche rima,il che non guasta.