Come la preferite la pizza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io adoro la pizza, da buon napletano ;) Però la mangio molto semplice, solo olio e pomodoro, nemmeno la mozzarella ci metto. Unica variante è con l'aggiunta di cotto e patatine fritte.

In ordine di preferenza:

margherita+salame piccante+melanzane+scaglie di parmigiano
prosciutto e funghi
bianca, speck, scaglie, rucola

Io si ,una volta sono andato in una pizzeria ,che faceva assaggiare 2000 tipi di pizze ,compresa con la Nutella :D

milanistaavita ha scritto:
e con la nutella? mai assaggiata e mai penso di farlo :lol:
qui le fanno al taglio con la nutella... non deve essere il massimo

e con la nutella? mai assaggiata e mai penso di farlo :lol:

:D mmmh squisita !!! :D non sai cosa ti perdi !!! ..... però, però a pensarci bene... rispetto la tua decisione !:eusa_think: :D non l'assaggiare mai., altrimenti a noi che piace ..... ce ne rimane di meno :D :D :D :lol:

provalaaa,, non te ne pentirai !!!! e dopo dirai : " cia' veva ragione, Bart1man.. hmmmm ... che mi ero perso " :D :D :D

bart1man ha scritto:
:D mmmh squisita !!! :D non sai cosa ti perdi !!! ..... però, però a pensarci bene... rispetto la tua decisione !:eusa_think: :D non l'assaggiare mai., altrimenti a noi che piace ..... ce ne rimane di meno :D :D :D :lol:

provalaaa,, non te ne pentirai !!!! e dopo dirai : " cia' veva ragione, Bart1man.. hmmmm ... che mi ero perso " :D :D :D
il problema è che secondo me alcune cosa bisogna farle "salate" e non "dolci"...:D
Per me la pizza è classica, altro che nutella ;)

il problema è che secondo me alcune cosa bisogna farle "salate" e non "dolci"...:D
Per me la pizza è classica, altro che nutella ;)

concordo ;)

DigitAnal ha scritto:
la torta al formaggio non ha nulla del dolce :)
si ma normalmente per torta si intende quella con la panna, la crema ,il pan si spagna e così via.

Per concludere, la nutella io la metto in altri posti (pane,...) e non nella pizza. :D

si ma normalmente per torta si intende quella con la panna, la crema ,il pan si spagna e così via.

Per concludere, la nutella io la metto in altri posti (pane,...) e non nella pizza. :D
Mica vero. Ci sono le "torte salate"...
e cmq concordo con te sul "cheesecake", che tradotto alla lettera vuol dire, appunto, torta al formaggio ma che all'atto pratico si traduce in un ibrido (dolcesalato) :lol:

a me piacciono le pizze semplici, quindi margherita o 4 formaggi.

la cheesecake è buona, in genere si consiglia di farla con la philadelfia, ma io preferisco il mascarpone.... :tongue8:

pietro89 ha scritto:
a me piacciono le pizze semplici, quindi margherita o 4 formaggi.

la cheesecake è buona, in genere si consiglia di farla con la philadelfia, ma io preferisco il mascarpone.... :tongue8:
a me piace la pizza "salata" e non la dolce :evil6:

sono un tipo abitudinario: nel 99% dei casi prendo la capricciosa senza uovo, che poi equivale a dire margherita con funghi freschi e proscutto cotto....

Ieri ne ho presa una cruda.........FANTASTICA:5eek:
In pratica cotta solo la base ma condita con mozza fresca pomodorini e rucola............UNA LIBIDINEEEEEEEE:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

filuke ha scritto:
Ieri ne ho presa una cruda.........FANTASTICA:5eek:
In pratica cotta solo la base ma condita con mozza fresca pomodorini e rucola............UNA LIBIDINEEEEEEEE:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

in pratica rimane una focaccia fresca :) ottima. rivolgersi a Genova però per quello :)

Anakin83 ha scritto:
in pratica rimane una focaccia fresca :) ottima. rivolgersi a Genova però per quello :)
Si davvero;) Però anke qui a Firenze è ottima, la pizzaiola mi c'ha messo 1,5 mozza fresca e tanti pomodorini e rucola un pò di olio nuovo toscano sale e origano e............sei a posto per un bel pò di tempo:D
Anzi ora che ci penso.............stasera la replico:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso