Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io adoro la pizza, da buon napletano
Però la mangio molto semplice, solo olio e pomodoro, nemmeno la mozzarella ci metto. Unica variante è con l'aggiunta di cotto e patatine fritte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui le fanno al taglio con la nutella... non deve essere il massimomilanistaavita ha scritto:e con la nutella? mai assaggiata e mai penso di farlo![]()
milanistaavita ha scritto:e con la nutella? mai assaggiata e mai penso di farlo![]()
il problema è che secondo me alcune cosa bisogna farle "salate" e non "dolci"...bart1man ha scritto:mmmh squisita !!!
non sai cosa ti perdi !!! ..... però, però a pensarci bene... rispetto la tua decisione !
![]()
non l'assaggiare mai., altrimenti a noi che piace ..... ce ne rimane di meno
![]()
![]()
![]()
![]()
provalaaa,, non te ne pentirai !!!! e dopo dirai : " cia' veva ragione, Bart1man.. hmmmm ... che mi ero perso "![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:il problema è che secondo me alcune cosa bisogna farle "salate" e non "dolci"...![]()
Per me la pizza è classica, altro che nutella![]()
la torta al formaggio non ha nulla del dolcemilanistaavita ha scritto:come quando sento dire la "torta al formaggio"...per me le cose salate vanno fra loro.![]()
si ma normalmente per torta si intende quella con la panna, la crema ,il pan si spagna e così via.DigitAnal ha scritto:la torta al formaggio non ha nulla del dolce![]()
Mica vero. Ci sono le "torte salate"...milanistaavita ha scritto:si ma normalmente per torta si intende quella con la panna, la crema ,il pan si spagna e così via.
Per concludere, la nutella io la metto in altri posti (pane,...) e non nella pizza.![]()
a me piace la pizza "salata" e non la dolcepietro89 ha scritto:a me piacciono le pizze semplici, quindi margherita o 4 formaggi.
la cheesecake è buona, in genere si consiglia di farla con la philadelfia, ma io preferisco il mascarpone.... :tongue8:
filuke ha scritto:Ieri ne ho presa una cruda.........FANTASTICA![]()
In pratica cotta solo la base ma condita con mozza fresca pomodorini e rucola............UNA LIBIDINEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si davveroAnakin83 ha scritto:in pratica rimane una focaccia frescaottima. rivolgersi a Genova però per quello
![]()