• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come la preferite la pizza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzzzi! mi state facendo venire una famona!:eusa_wall:
a vedere ste foto 3d che escono dal monitor:lol:

comunque adesso la preferisco con mozzarella di bufala e speck;)
ma qualsiasi ingrediente "normale", va bene. senza nutelle :eusa_naughty:

bye:D
 
Tutta la vita margherita!!! E noto con piacere che non sono l'unico che la preferisce...pensavo di essere tra i pochi anche perchè quando si mangia con altri praticamente nessuno se non qualche ragazza ogni tanto la prende:D
 
Preferisco di gran lunga Margherita, Prosciutto e Funghi, Ai peperoni e la Napoletana ( quella con solo Origano, Pomodoro e olio ;) ) :D :D :D
 
pensavo fossi l'unico che piaceva la pizza prosciutto e funghi
 
adriaho ha scritto:
pensavo fossi l'unico che piaceva la pizza prosciutto e funghi

Beh abbiamo indicato solo le prime scelte, almeno io soprattutto quando prendo la pizza a taglio, scelgo un po' di tutto :)
 
adriaho ha scritto:
pensavo fossi l'unico che piaceva la pizza prosciutto e funghi

Prosciutto e funghi è un pò pesantuccia ma sempre molto meglio di quella con la nutella che non mangerei mai :lol:
 
Dal mio pizzaiolo preferito:

Pizza Primavera (pomodorini freschi,mozzarella di bufala con aggiunta di polpo,un'accenno di peperone e condimento con olio al peperoncino)

Questa pero' e' una mia "variante".

C'ho le bave alla bocca,solo a parlarne....:D :D :D :D
 
buona anche la margherita con una spolverata di pepe in polvere..:icon_bounce: mi piace tanto..;)
 
Serj85 ha scritto:
Prosciutto e funghi è un pò pesantuccia ma sempre molto meglio di quella con la nutella che non mangerei mai :lol:
oddio più pesante di wurstel e patatine no...

P.s. visto che sei un "mio confinante" la fainè la compri mai? Sassari e Alghero sono i luoghi della fainè:D
 
monk87 ha scritto:
Tutta la vita margherita!!! E noto con piacere che non sono l'unico che la preferisce...pensavo di essere tra i pochi anche perchè quando si mangia con altri praticamente nessuno se non qualche ragazza ogni tanto la prende:D
non sei l'unico a cui piace la margherita....:D
 
La mia preferita è la pizza 4 stagioni ;)
 
adriaho ha scritto:
P.s. visto che sei un "mio confinante" la fainè la compri mai? Sassari e Alghero sono i luoghi della fainè:D

Si, qualche volta l'ho mangiata, però preferisco la pizza ;)
 
:D beh ! ragazzi .... a me la pizza mi piace in tutte le salse :D .... ma la pizza bianca mascarpone e speck è la mia preferita !!

ma sopratutto mi piace moltissimo la pizza fatta a casa, con l'impasto del pane e un po altina ! (tipo focaccia,, ma non lo è !! )

hmmmm che goduria !!! con i pomodori pachini e alici, o bianca con le patate, :D :D , all'olio con un po di rosmarino ... mmmmh libidine !!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso