Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Haziel Zenap,buono ,non mi pare il caso
Non voglio vedere più post come quello che ho cancellato
Haziel Zenap ha scritto:Tra sabato e domenica ho ricevuto 3 telefonate da Mediaset, tutte e 3 sempre riconducibili alle mie segnalazioni sul sito.
Niente di nuovo, solo la conferma che devo aspettare fra i 15 ed i 20 giorni che loro hanno avuto dei fortissimi ritardi dovuti all'eccessiva richiesta.
Io ho 2 settimane di tempo, fino a quando non partirà la EL ufficialmente con i gironcini.
Vediamo se in 1 mese (non ci spero nè ci credo), riusciranno, altrimenti sarò costretto a dovermi ricaricare la tessera che possiedo e a farmi UN ALTRO ABBONAMENTO !!!!
Haziel Zenap ha scritto:Ciao, buongiorno a tutti.
Ieri era lunedì e la tessera non è ancora arrivata.
Adesso, con i giorni LAVORATIVI, siamo a 11 (ho tolto sabato e domenica a partire dal 18/08)
TEORICAMENTE, il 04/09 siamo alla fatidica soglia dei 15 giorni lavorativi. All'11/09 siamo ai 20 giorni.
Tenendovi sempre aggiornati, vi faccio anche capire tutta la immensa pazienza che un essere umano può avere con questa specie di azienda.
Ciao !!!
Simone81 ha scritto:Prezzi aumentati al 50%....singole partite che si possono comprare solo se hai Gallery e a 8 euro!!!.....immagini che saltano.....che casino!!!!![]()
EliseO ha scritto:Sì, comunque troppe cose che non funzionano, a livello tecnico, a livello amministrativo, a livello di politiche commerciali (avulse dalla realtà del momento economico), troppi errori di marketing, troppi impianti trasmissivi che stanno facendo le bizze (anche se il clima di queste ultime 3 settimane non aiuta): direi un disastro totale e quasi assoluto. Senza parlare del call-center.
Pietruccio ha scritto:Ciao, effettivamente... è così. Ho delle domande:
Chi le fa le leggi? Chi si può permettere di ignorarle? Di chi è la mediasetta? Chi a voce in capitolo anche in rai? Chi come i suoi predecessori ci sta portando alla rovina?![]()
![]()
![]()
Solo in italia si può dare una sola risposta a tutte queste domande(ma non fatelo qui altrimenti i mod ci linciano, giustamente).
Mi scuso per il tono ma anche la sopportazione ha un limite.
Haziel Zenap ha scritto:02/09/2009: diario di bordo Enterprise.
Siamo al 13 giorno e la navetta continua a navigare senza meta.
Haziel Zenap ha scritto:Pazienza, pazienza, ci vuole tanta pazienza.
Anche perchè, 13 giorni lavorativi significano 17 giorni "classici"![]()
![]()
![]()
![]()
Pietruccio ha scritto:Ciao Haziel, capisco le tue ragioni, non ci si comporta così (loro, sia chiaro) è pur sempre una compravendita di un servizio.
Ma volevo farti una domanda, che già ti hanno posto qui, stando così le cose hai già contattato una associazione di consumatori per sentire un loro parere? Prima di tutto dovresti essere informato sulle decisioni da prendere, senza appunto, perdere tempo, soldi e salute inutilmente o prendere decisioni precipitose e contro producenti vedi togliere i soldi dalla PPay. Dalla ragione si fa presto a passare al torto.
Auguri.