Haziel Zenap ha scritto:
Mi hanno richiamato alle 17.00, un certo "Fabio" (nome fantasia) dal call center che come al solito mi ha chiesto perchè avessi lasciato la segnalazione (se volessero richiamarmi ogni volta, per le segnalazioni che ho lasciato, mando in mutande Mediaset

). Gli ho brevemente spiegato la situazione e lui, candidamernte, mi ha detto che ci sono dei ritardi nella consegna delle tessere.
Beh, dopo tutte queste telefonate, dopo l'interessamento di un privato, è con sommo (dis)piacere che vi annuncio che la tessera, OGGI VENERDI'
28/08/2009, NON E' ARRIVATA !!!
per cui, mi sento in diritto, non avendo avuto loro
NESSUN RITARDO NEL PRENDERSI SUBITO I SOLDI DELL'ATTIVAZIONE (non mi raccontate storie varie, sti qua, quando c'è da prendersi subito i soldi, col ca@@o che hanno dei ritardi) e avendomi raccontato le ca@@@@e più disparate
Oggi sono passati
13 giorni di calendario, per colpa di una vostra centralinista che ha voluto SENZA CHE NESSUNO GLIELO DICESSE, stipularmi un altro contratto su un'altra tessera che voi, per una elevata mole di richieste
(ma che ridicola azienda siete ? Ma che avete un ufficio a 4 scrivanie e 5 telefonini o siete la MEDIASET ?), non mi avete ancora consegnato, facendomi spendere altri soldi (INUTILI) per vedere 2 eventi.
Ed altri ne dovrò ancora spendere, per non parlare di Gallery che dovrò ricaricare UNICAMENTE PER COLPA VOSTRA.
Come lo chiamate uno che non mantiene gli impegni ?
Chissà, forse per Natale, Babbo Natale mi porta la tessera.
Ah.....io non credo più a Babbo Natale.
Forse non pagherò nulla fino a che la tessera non viene attivata, ma i 39 euro.................
MEDIASET

MEDIASET
MEDIASET :qright4:
:XXasshole: MEDIASET

MEDIASET
MEDIASET :5badair:
:new_321: MEDIASET
MEDIASET= :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: